Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Stato pagamenti Inps fine aprile 2022: rdc, assegno unico e…

Stato pagamenti Inps fine aprile 2022: rdc, assegno unico e…

Stato pagamenti Inps fine aprile 2022. Scopri quali sono le date da segnare sul calendario questo mese in cui pagano assegno unico, rdc, pensioni e gli altri incentivi.

di The Wam

Aprile 2022

Stato pagamenti INPS fine aprile Quando pagano assegno unico, Reddito di Cittadinanza, bonus e altre agevolazioni? Vediamo insieme in questo articolo le principali date da segnare sul calendario (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Nei prossimi paragrafi approfondiremo anche quali sono i sussidi e le agevolazioni i cui pagamenti sono in corso e quando dovrebbero terminare.

Stato pagamenti Inps: aprile 2022

Ecco l’elenco con le date di pagamento di bonus, sussidi e agevolazioni. Ricordiamo sempre che il giorno dell’accredito, di quasi tutte le misure di sostegno elencate, può variare da beneficiario a beneficiario. Per questo bisogna verificare autonomamente le date, usando strumenti come il fascicolo previdenziale INPS:

Per fortuna questo mese gli importi del reddito di cittadinanza non varieranno. Non ci sarà infatti nessun doppio taglio come è accaduto a qualche beneficiario lo scorso mese che si è ritrovato all’improvviso con un assegno di soli quaranta euro.

Per quanto riguarda il pagamento delle pensioni invece, non ci sarà nessun anticipo a fine aprile. Questo perché, terminato lo stato di emergenza legato al covid, non sarà attuato nessun piano nazionale sugli scaglionamenti. L’appuntamento, per chi ha scelto di essere pagato con bonifico bancario o strumenti come BancoPosta, è per il 1° maggio 2022.

Chi ritira la pensione in contanti presso gli uffici postali, invece, dovrà rispettare i turni gestiti dalle Poste, utilizzando le iniziali dei cognomi dei pensionati.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

STATO PAGAMENTI INPS APRILE 2022 – ASSEGNO UNICO, PENSIONI, RDC, NASPI…

Stato pagamenti Inps aprile 2022: la tabella

L’incentivoQuando lo pagano
Pensione e Reddito
di cittadinanza
Dal 27 al 30 aprile
Assegno unicoEntro il 30 aprile
Assegno unico su RdcDal 27 aprile
PensioniDal 2 al 7 maggio
Pubblicazione dei cedoliniEntro il 25 aprile
Accrediti NoiPaEntro il 27 aprile
Bonus IrpefIn corso
Indennità NaspiIn corso
Stato pagamenti Inps aprile 2022: la tabella

Stato pagamenti INPS fine aprile 2022: resta aggiornato

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità in merito a pagamenti e non solo di Reddito di cittadinanza, assegno unico, bonus e altri incentivi?

Visita ogni giorno il nostro sito e controlla la sezione “ultime notizie” di TheWam.net. Lì troverai tutti gli ultimi articoli con numerosi argomenti da approfondire.

Stato pagamenti Inps a fine aprile: le date
Stato pagamenti Inps a fine aprile: le date

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti sul Reddito di cittadinanza:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp