Stato pagamenti INPS ottobre – Quando arrivano gli accrediti del reddito di emergenza, dell’assegno temporaneo, del reddito di cittadinanza e degli altri bonus previsti in questo mese? Facciamo il punto. (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)
- Pagamenti reddito di emergenza ottobre 2021
- Pagamenti pensioni novembre 2021
- Pagamenti reddito di cittadinanza ottobre 2021
- Pagamenti Naspi ottobre 2021
- Stato Pagamenti INPS ottobre 2021: bozza calendario
- Ricevi tutte le news su Rem, bonus e lavoro
Quando pagano il reddito di emergenza?
Nessuna novità per le date di pagamento del reddito di emergenza 2021. Gli ultimi accrediti sono arrivati il 7 e il 12 ottobre ed erano riferiti al mese di agosto La rata del Rem, per settembre, potrebbe arrivare:
- entro l’ultima settimana di ottobre se le lavorazioni inizieranno la prossima settimana
- nel mese di novembre
Per quanto riguarda la proroga invece, purtroppo, niente di nuovo. Diventa sempre più sicura l’ipotesi della fine del Reddito di Emergenza con la quarta e ultima rata.
Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Quando pagano le pensioni di novembre 2021?
Il pagamento delle pensioni di novembre sarà anticipato a ottobre per chi ritira i soldi alle Poste. Il calendario, regolato con le iniziali dei cognomi dei pensionati, va da lunedì 25 ottobre a sabato 30 ottobre. Chi ha scelto il bonifico bancario, sarà pagato dal 2 novembre 2021. L’1 novembre, primo giorno bancabile del mese, è infatti un giorno festivo. Ecco le date di pagamento per chi ritira i trattamenti pensionistici alle Poste:
- Lunedì 25 ottobre 2021: A-B
- Martedì 26 ottobre 2021: C-D
- Mercoledì 27 ottobre 2021: E-K
- Giovedì 28 ottobre 2021: L-O
- Venerdì 29 ottobre 2021: P-R
- Sabato mattina 30 ottobre 2021: S-Z
ATTENZIONE: Quella appena fornita non è ancora una organizzazione definitiva dei turni ed è perciò soggetta a modifiche Le Poste locali potrebbero adottare calendari differenti. Il consiglio è quello di telefonare all’ufficio postale di riferimento.

Quando pagano il reddito di cittadinanza di ottobre 2021?
I pagamenti del reddito di cittadinanza di ottobre 2021 sono attesi a partire dal giorno 27 del mese. Nessun anticipo, come era invece accaduto a settembre. In questo approfondimento abbiamo spiegato come anche la ricarica di metà mese sia avvenuta nei tempi canonici e non in anticipo.
Quando pagano la Naspi di ottobre 2021?
Stato pagamenti INPS ottobre: bozza del calendario
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie