Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Stipendi Conad, conviene lavorarci? Dati e posizioni libere

Stipendi Conad, conviene lavorarci? Dati e posizioni libere

Vediamo a quanto ammontano gli stipendi Conad e quando guadagnano i dipendenti di un supermercato in Italia.

di Antonio Dello Iaco

Aprile 2021

Ambisci a trovare un posto di lavoro nella grande distribuzione organizzata e quindi tra le corsie e le casse di un supermercato? Vediamo insieme qual è la media degli stipendi Conad e valutiamo se conviene lavorarci.

In questo articolo spiegheremo le varie retribuzioni con Conad in base alle mansioni svolte e vedremo anche come fare per candidarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi in Italia.

Conad: la storia dell’azienda

Conad è nata a Bologna, in Emilia Romagna, nel 1962. Il nome è l’acronimo di “Consorzio Nazionale Dettaglianti”. L’azienda è formata da sette cooperative nel nostro paese ed è leader nel settore della grande distribuzione organizzata.

Conad con il passare degli anni ha aperto nuove sedi anche all’estero. Oggi infartti è presente in Albania, Cina, Hong Kong, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino.

Stipendi Conad conviene lavorarci?

La scorsa volta abbiamo approfondito gli stipendi medi per i vari ruoli con Esselunga.

Il noto portale che si occupa del mondo del lavoro, it.indeed.com, ha stilato una media delle retribuzioni mensili con la nota catena di supermercati.

Conviene lavorare con Conad? Dipende dai propri obiettivi. Le possibilità di guadagno sono molto varie così come i ruoli che è possibile occupare.

Stipendi Conad conviene lavorarci
Stipendi Conad conviene lavorarci

Quanto prende un lavoratore di Conad? Stipendi mensili medi

Lo stipendio netto mensile va dai 711 euro per uno scaffalista, ai 1361 euro per un capo reparto. Di seguito troverai un elenco con tutte le retribuzioni medie in base ai ruoli.


Stipendi Conad conviene lavorarci

Come candidarsi con Conad

Conad ha numerose posizioni aperte in Italia ad aprile 2021. In questo articolo abbiamo trattato nel dettaglio la tematica e chiarito quali sono le figure professionali più richieste al momento.

Abbiamo infatti approfondito tutte le offerte di lavoro attive in questo mese, i requisiti richiesti per candidarsi e come fare per inviare il Curriculum Vitae.

Oltre a Conad sono molte altre le catene di supermercati che assumono nel nostro Paese.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp