Un messaggio di auguri è stato inviato dal sindaco Gianluca Festa e dall’assessore Giuseppe Giacobbe a tutti gli studenti avellinesi.
“In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, ci corre l’obbligo di inviare agli studenti un pensiero affettuoso e l’augurio di un lavoro proficuo e, soprattutto, sereno”.
“Certamente – continua la nota -, è superfluo ricordare quanto, oggi più che mai, sia importante studiare e, soprattutto studiare con costanza e serietà. La cultura, infatti, è l’unico mezzo che apre le porte del futuro e che permette ai ragazzi di potersi realizzare”.
“La cultura – concludono Festa e Giacobbe – , insieme al patrimonio di valori, trasmesso dalla famiglia ed anche dalla scuola, è il biglietto da visita, che consente l’ingresso, a pieno titolo, nel mondo del lavoro. Va da sé, dunque, che tanto maggiore sarà l’impegno individuale, tanto più importanti saranno i risultati che si conseguiranno”.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie