Il sindaco Festa agli studenti avellinesi: la cultura apre tutte le porte

1' di lettura

Un messaggio di auguri è stato inviato dal sindaco Gianluca Festa e dall’assessore Giuseppe Giacobbe a tutti gli studenti avellinesi.

“In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, ci corre l’obbligo di inviare agli studenti un pensiero affettuoso e l’augurio di un lavoro proficuo e, soprattutto, sereno”.

“Certamente – continua la nota -, è superfluo ricordare quanto, oggi più che mai, sia importante studiare e, soprattutto studiare con costanza e serietà. La cultura, infatti, è l’unico mezzo che apre le porte del futuro e che permette ai ragazzi di potersi realizzare”.

“La cultura – concludono Festa e Giacobbe – , insieme al patrimonio di valori, trasmesso dalla famiglia ed anche dalla scuola, è il biglietto da visita, che consente l’ingresso, a pieno titolo, nel mondo del lavoro. Va da sé, dunque, che tanto maggiore sarà l’impegno individuale, tanto più importanti saranno i risultati che si conseguiranno”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie