Suicidio in provincia di Avellino: 19enne morto in un dirupo

Suicidio a Carife in provincia di Avellino. Un ragazzo di 19 anni, originario di Castel Baronia, si è tolto la vita lanciandosi da un ponte.

1' di lettura

Suicidio in provincia di Avellino, nel territorio del comune Carife, dove un ragazzo di 19 anni, originario di Castel Baronia (Avellino), si è tolto la vita lanciandosi da un ponte.

Suicidio in provincia di Avellino: 19enne giù dal ponte a Carife

Il corpo del 19enne, che si è suicidato, è stato recuperato dai soccorsi in fondo a un dirupo. Il ragazzo si era allontanato di casa facendo perdere le sue tracce. La sua auto è stata ritrovata nei pressi del ponte. Nei soccorsi sono stati impegnati i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Purtroppo al loro arrivo il ragazzo era già morto.

Suicidio a Carife: salma in obitorio per l’autopsia

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale del Benevento. Ora la Procura dovrà decidere se disporre l’autopsia. La notizia si è subito diffusa nel piccolo comune irpino. Sconosciuti i motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere il gesto estremo. Nella stessa zona di Carife, qualche anno fa, si era registrato un altro suicidio con le stesse modalità.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie