Suicidio in provincia di Avellino, nel territorio del comune Carife, dove un ragazzo di 19 anni, originario di Castel Baronia (Avellino), si è tolto la vita lanciandosi da un ponte.
Suicidio in provincia di Avellino: 19enne giù dal ponte a Carife
Il corpo del 19enne, che si è suicidato, è stato recuperato dai soccorsi in fondo a un dirupo. Il ragazzo si era allontanato di casa facendo perdere le sue tracce. La sua auto è stata ritrovata nei pressi del ponte. Nei soccorsi sono stati impegnati i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Purtroppo al loro arrivo il ragazzo era già morto.
Suicidio a Carife: salma in obitorio per l’autopsia
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale del Benevento. Ora la Procura dovrà decidere se disporre l’autopsia. La notizia si è subito diffusa nel piccolo comune irpino. Sconosciuti i motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere il gesto estremo. Nella stessa zona di Carife, qualche anno fa, si era registrato un altro suicidio con le stesse modalità.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie