“Sul palco del concertone coi colori dell’Avellino, aiutateci”

1' di lettura

Gli Zerella sono pronti a conquistare l’Italia ma hanno bisogno del nostro aiuto. La band irpina, guidata dal frontman Ciro Zerella, è stata scelta, tra le oltre 1000 proposte, per partecipare al Concertone del 1° Maggio che si terrà a Roma. L’evento indetto dai sindacati Cisl, Cgil, Uil con il patrocinio della società Icompany, mira a valorizzare piccoli gruppi e cantanti emergenti e sarà in diretta, come ogni, anno su Rai3.

Un’idea che farà molto piacere agli irpini, in particolare ai tifosi dell’Avellino.

Zerella nel segno dell’Us.Avellino

La voce degli Zerella, come da vero “lupo” Doc, ha dimostrato il legame con la sua terra invitando tutta la provincia a votarlo. E’ semplice: è sufficiente mettere “mi piace” alla pagina collegata a questo link. Ciro promette che, se rientrerà tra i tre selezionati, si presenterà a Roma con la maglia dell’ U.S. Avellino e ai nostri microfoni: “Tutti e quattro abbiamo un forte legame con questa terra, ci sentiamo in dovere di rappresentarla al meglio. Abbiamo scelto il calcio perché è l’emblema per eccellenza di questa terra, non potendoci presentare sul palco con un buon calice di Fiano (ride ndr)”.

Tutti a votare gli irpini Zerella

Una pista di lancio molto importante per i giovani. I vincitori dell’anno scorso, I Municipàl, hanno infatti conquistato in breve tempo gli italiani con decine di migliaia di visualizzazioni su Youtube e sono diventati presto popolari tra i giovani. Il voto del pubblico inciderà per il 25% mentre il restante 75% sarà deciso da giudici di spessore in campo nel modo della radio e della musica. Che aspettate, votateli!

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie