Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Fisco e tasse / Superbonus 110 lavori ammessi: interventi trainanti e trainati

Superbonus 110 lavori ammessi: interventi trainanti e trainati

Superbonus 110 lavori ammessi: un elenco degli interventi e dei limiti di spesa previsti

di Guglielmo Sano

Maggio 2021

Superbonus 110 lavori ammessi: quali sono gli interventi edilizi che permettono di fruire dell’agevolazione fiscale in base alle disposizioni dell’ultima Legge di Bilancio? Uno sguardo alle informazioni più importanti sul tema (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Superbonus 110 lavori ammessi: quali sono?

Superbonus 110 lavori ammessi: quali sono? L’ultima Legge di Bilancio ha ampliato la platea di interventi edilizi coperti dalla consistente agevolazione fiscale di cui si potrà fruire fino al 30 giugno 2022 (per il completamento di alcuni particolari tipi di lavori il raggio d’azione del Superbonus è stato esteso fino al 31 dicembre 2022). Un elenco veloce dei lavori che permettono di accedere allo sconto:

Questi gli interventi “trainanti” del Superbonus 110, quindi, gli interventi “trainati”, cioè quelli che possono usufruire dell’agevolazione solo se combinanti con i primi, sono:

Scopri tutti i bonus ristrutturazioni previsti nel 2021.

I limiti di spesa previsti

Superbonus 110 lavori ammessi: a seconda dell’intervento che si intende effettuare sono previsti dei ben precisi limiti di spesa. D’altra parte, questi variano in base all’immobile oggetto dell’opera. Quindi,

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp