Supernatural: arriva un prequel sui genitori dei Winchester

Supernatural avrà un prequel e sarà su Mary e John Winchester. Nei panni del produttore ci sarà Jensen Ackles, già protagonista della serie. Scopriamo di più.

3' di lettura

Supernatural non ha ancora intenzione di sparire dal piccolo schermo. L’universo di cacciatori nato dalla mente di Eric Kripke tornerà con un prequel su John e Mary Winchester.

A vestire i panni del produttore ci sarà Jensen Ackles, che sarà anche nel cast della serie come narratore esterno insieme alla moglie Danneel Ackles.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo Whatsapp gratuito.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Di cosa parla il prequel di Supernatural

Se ne parla da molto tempo, addirittura c’erano stati accenni alla possibilità di una nuova serie inserita nell’universo Supernatural già all’indomani della conclusione dell’opera madre.

Ora sembra che il tutto stia davvero per concretizzarsi e ad annunciarlo è il magazine Deadline.

La serie sarà un prequel della storia. Si chiamerà The Winchesters e sarà incentrata sulle vite di John e Mary, genitori dei nostri amati cacciatori di mostri.

A capo del compartimento scrittura ritroveremo Robbie Thompson, già sceneggiatore di Supernatural. Mentre la produzione sarà della Chaos Machine, di Jensen e Danneel Ackles.

supernatural
Jensen e Danneel Ackles

«Quando Danneel ed io abbiamo fondato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester ovvero la origin story di Supernatural» ha raccontato l’attore che per 15 anni ha interpretato Dean Winchester.

The Winchester porterà sul piccolo schermo la storia d’amore di John e Mary e di come hanno rischiato ogni cosa per salvare il loro amore e il mondo.

Le reazioni all’annuncio

Le reazioni dei fan all’annuncio rilasciato da Deadline sono state contrastanti tra chi si è detto estremamente entusiasta di un ritorno di Supernatural e chi non vede di buon occhio una storia incentrata su John e Mary.

In buona parte, comunque, le risposte del pubblico sono state eclissate dal modo in cui la notizia è stata accolta sui social dalla ex co-star di Ackles, Jared Padalecki.

L’attore si è detto contento per la notizia, ma non troppo entusiasta all’idea che il personaggio di Sam Winchester non sarà affatto coinvolto nel nuovo progetto.

Sorgono problemi tra i Winchester, a quanto pare.

A noi non resta che attendere novità.

Al momento la sceneggiatura sarebbe in fase di sviluppo e non è ancora in cantiere l’episodio pilota… chissà che le polemiche social non portino a qualche modifica.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie