Svegliati amore mio, seconda puntata: trama, cast, orari

Seconda puntata di Svegliati amore mio: la fiction con Sabrina Ferilli va in onda mercoledì 31 marzo su Canale 5. Scopriamo trama, cast e news.

3' di lettura

Va in onda stasera 31 marzo dopo Striscia la Notizia su Canale 5 la seconda puntata della fiction Svegliati amore mio che ha come protagonisti Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. Scopriremo nuovi dettagli della storia di Nanà e di tante altre famiglie come la sua, vessate dai veleni emessi dall’acciaieria della città in cui vivono. Continua a leggerci per scoprire le ultime notizie su trama, cast, orari e news della seconda puntata di Svegliati Amore Mio!

E se non vuoi perderti le novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Svegliati amore mio: trama seconda puntata

    Nella seconda puntata di Svegliati amore mio ritroviamo Nanà e la sua famiglia alle prese con gli eventi relativi all’acciaieria della loro città.

    Mentre la piccola Sara organizza una fuga in piena regola dalla sua stanza d’ospedale insieme a Lorenzo, senza riuscire ad andare troppo lontano, sua madre è spaventata al pensiero che Sergio possa essere stato vittima dell’esplosione che si è verificata nell’altoforno alla fine dello scorso episodio.

    Fortunatamente si tratterà solo di un brutto momento di panico: Sergio sta bene, ma non può fare a meno di incolpare di tutto Mimmo che ha preso il suo posto come supervisore e ha cominciato a provare interesse per sua moglie.

    Quando Mimmo verrà trovato ferito ai piedi della scogliera, presumibilmente precipitato a causa di una brutta caduta, il primo sospettato sarà proprio Sergio, accusato di averlo spinto.

    Dove vedere la fiction Svegliati Amore Mio: Canale 5 e streaming su Mediaset Play

    La seconda puntata di Svegliati amore mio va in onda il 31 marzo in prima serata su Canale 5 subito dopo Striscia la notizia. Puoi vedere l’episodio anche in diretta streaming sulla pagina di Mediaset Play dedicata alla fiction.

    Se ti sei perso le puntate precedenti, puoi scoprirne trama e cast qui.

    Svegliati amore mio: cast della fiction

    Nel cast della fiction firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi ritroviamo alcuni volti amati della fiction nostrana tra cui Sabrina Ferilli nel ruolo della coraggiosa protagonista Nanà, Ettore Bassi nel ruolo di Sergio e Francesco Arca in quello di Mimmo.

    Insieme a loro la giovane Caterina Sbaraglia interpreterà Sara, mentre Veruska Rossi è il volto della dottoressa Placido, decisa a trovare la verità nascosta dietro la malattia dei bambini nel suo reparto.

    Francesco Venditti interpreterà il ruolo di un giornalista interessato a indagare sui segreti dell’acciaieria nonostante diversi dirigenti dell’acciaieria cerchino di depistarlo. Uno di questi avrà il volto di Massimo Popolizio.

    Non ci resta che augurarti buona visione questa sera su Canale 5.

    Ti può interessare anche:

    Novità Amazon Prime Video aprile: svelati i nuovi titoli!

    Makari, ultima puntata: trama, cast, finale, dove vederla

    The Flash 6 su Italia 1: trama, cast e dove vederlo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie