Svegliati amore mio, ultima puntata: orari e finale. Trama

Stasera l'ultima puntata della fiction con Sabrina Ferilli Svegliati Amore Mio in onda su canale 5. Scopriamo anticipazioni, trama e come vederla in streaming.

4' di lettura

Questa sera, mercoledì 7 aprile, Svegliati amore mio torna alle 21.40 su canale 5 per l’ultima puntata e il finale della storia di Nanà e sua figlia. Prima che cali il sipario sulla fiction di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, però, restano ancora alcune cose da scoprire. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sull’ultima puntata di Svegliati amore mio, la trama e i protagonisti.

Per non perdere neanche una novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Svegliati amore mio: trama ultima puntata

    Arriva stasera il finale della fiction di canale 5 che ha tenunto incollati allo schermo milioni di telespettatori, ma prima di salutare i protagonisti restano ancora alcune domande a cui dare risposta: che succederà alla famiglia Santoro e quale sarà il destino dell’acciaieria? 

    (Se ti sei perso gli ultimi episodi puoi recuperare la trama della prima e della seconda puntata nel nostro sito.)

    Nell’ultima puntata di Svegliati amore mio Mimmo è stato trovato ai piedi di una scogliera e il commissario è convinto che non si sia trattato di un semplice incidente. I sospetti ricadono tutti su Sergio, da tempo avverso al collega sia per questioni lavorative che per le implicazioni personali che lo vedevano molto vicino a Nanà.

    Intanto, in ospedale, la giovane Sara ha alcune complicazioni di salute, ma è qualcun altro ad aggravarsi sensibilmente nel reparto… Non c’è più tempo per attendere, quindi, e Nanà insiste affinché tutte le madri di bambini e ragazzi ricoverati si rivolgano a Stefano per raccontare le loro storie.

    Il reportage del giornalista in aperta denuncia alle politiche dell’acciaieria vedrà finalmente la luce. Naturalmente la pubblicazione creerà più di qualche problema e Tagliabue riuscirà a respingere nettamente tutte le accuse.

    Ma Nanà non ha intenzione di fermarsi nella sua lotta contro il tempo a beneficio dei più giovani della città. Non bastano gli arresti domiciliari di Sergio e le minacce degli alti dirigenti dell’impresa: Nanà sarà in prima linea in una manisfestazione che sottolinea tutte le inadempienze della gestione dell’acciaieria. 

    Dove vedere Svegliati amore mio in tv e in streaming

    La fiction andrà in onda stasera, 7 aprile, alle 21.40 su canale 5. Puoi vedere l’ultima puntata di Svegliati amore mio anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play

    Se non riesci a seguire la programmazione abituale, ti ricordiamo che puoi recuperare tutti gli episodi tramite il servizio on demand dedicato alla pagina della serie.

    Il cast completo della fiction Svegliati amore mio

    Nel cast troviamo Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Caterina Sbaraglia nel ruolo di Nanà, Sergio e Sara Santoro. Al loro fianco, Francesco Arca è il volto di Mimmo Giuliani, Francesco Venditti è il giornalista Stefano Roversi, Veruska Rossi veste i panni della dottoressa Manuela Placido.

    Con la partecipazione di Massimo Popolizio nel ruolo dello spietato Ettore Tagliabue ed Emanuele Salce nei panni del Commissario Caputo. 

    Svegliati amore mio: la polemica con ArcelorMittal

    L’azienda Arcelor Mittal che gestisce l’acciaieria di Taranto, secondo la nota del sindacato Usb, avrebbe sospeso alcuni operai per un post sulla serie tv che sembra richiamare le vicende al centro delle polemiche anti-inquinamento di questi anni contro lo stabilimento.

    Nella nota si legge: “ArcelorMittal Italia accusa i dipendenti di aver messo in cattiva luce la gestione dello stabilimento, anche se nella serie Tv non si fa riferimento ad ArcelorMittal e/o comunque i fatti riportati sono relativi a circa dieci anni fa, quindi eventualmente alla gestione dei Riva. Non è la prima volta che ArcelorMittal tenta di mettere il bavaglio ai lavoratori che, a questo punto vengono privati anche della possibilità di avere e condividere un’opinione in merito agli effetti acclarati, in ambito sanitario e ambientale”.

    Ti può interessare anche:

    Amazon Prime Video aprile: film e serie originali in arrivo

    La fuggitiva, prima puntata: trama, cast e dove vederla

    Cosa guardare in streaming su Netflix: 3 film pluripremiati

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie