Tabella diarie missioni all’estero militari. Vediamo insieme quali sono i guadagni previsti dalla legge; approfondiremo nel dettaglio anche cos’è una diaria e a chi spetta (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).
Tabella diarie missioni all’estero militari: cos’è
Prima di scoprire nel dettaglio quanto guadagna un militare in missione all’estero, chiariamo cos’è la diaria.
Si tratta di un’indennità giornaliera che viene riconosciuta solo ai lavoratori che sono obbligati a svolgere la loro professione fuorisede per motivi di lavoro.
In sostanza è pari a un rimborso spese per i costi del lavoro in trasferta (viaggio e soggiorno).
Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.
Scopri la pagina dedicata alle offerte di lavoro e ai diritti dei lavoratori.
Tabella diarie missioni all’estero militari: tutti i numeri
Nella seguente tabella potrai consultare a quanto ammonta la diaria missioni all’estero militari divisa in base ai Paesi del mondo e al grado di funzionario.
Ricordiamo che i gruppi del personale vanno dal numero I al numero XI.








Gli importi fanno riferimento a diarie nette per i gruppi di personale dello Stato e delle Università.
La tabella è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dopo l’adeguamento delle diarie con l’ultimo decreto legge del 2006.
Potrebbero interessarti anche:
- Naspi 2022: come fare domanda online
- Quando scattano i controlli dell’Isee?
- Prepensionamento per invalidi: tutte le possibilità
