Taccone is back, l’ex presidente corteggiato dall’Agropoli

1' di lettura

Walter Taccone potrebbe ritornare nel mondo del calcio. Nelle ultime settimane, il nome dell’ex patron biancoverde, aveva fatto parlare di sé. Dopo un’iniziale interessamento per la squadra lucana del Gelbison, sfumato per alcune pendenze economiche del club, Taccone potrebbe scendere in campo in sella all’Agropoli.

L’ex numero uno biancoverde non ha mai nascosto l’amore per il paese cilentano. Già in passato, Taccone, aiutò l’Agropoli calcio nel proprio percorso sportivo, con il prestito di alcuni calciatori. In questo week end, al lido Venere di Agropoli, ci sarebbe stato un incontro intenso fra Cerruti e Walter Taccone.

Ipotesi ripescaggio

Idea che sta alimentando i sogni dei tifosi cilentani i quali sperano di poter accedere in Serie D tramite ripescaggio, dopo due stagioni in Eccellenza, ed il nome di Walter Taccone potrebbe significare per loro garanzia di un campionato di vertice.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie