Taekwondo, i giovani irpini Caruso e Picariello alla Dream Cup

1' di lettura

Buona prestazione per l’Asd Taekwondo Avellino al Campionato Interregionale Campania. I ragazzi del maestro Alfono Iuliano non hanno deluso. Oro per Lucio Caruso nella categoria juniores -55 cintura nera. Argento per Franco Picariello (cadetto A -49 rosso/nera). Bronzo per Alessio Guerriero (juniores -59 nera) e Gerardo Maffeo (cadetto A -49 rosso/Nera). Grazia Moccia e Gaetano Zaccaria hanno disputato una buona prestazione anche se non sono arrivati in finale.

Le dichiarazioni di Iuliano

«Sono più che soddisfatto dei miei allievi – dichiara il maestro Iuliano – e continueremo a lavorare duramente per trovare la condizione fisica migliore. Portare a casa una medaglia non è semplice, quando il livello tecnico è così alto.  Conquistare il podio diventa sempre più arduo, ma carattere, passione e voglia di vincere saranno la nostra forza. Intanto mi congratulo con Lucio Ceruso e Franco Picariello che saranno parte integrante della squadra Campania per la Dream Cup».

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie