Takeda lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Esplora la sezione "Takeda lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni libere a settembre e come inviare il tuo curriculum.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel settore farmaceutico? Allora scopri le ultime novità di Takeda lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane.

Scopriamo quali sono le località dove si ricerca personale, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di ottobre.

Takeda lavora con noi: storia e sedi

Takeda è leader mondiale nel settore biofarmaceutico. Ha al suo interno più di 50mila dipendenti sparsi in più di 80 nazioni nel mondo.

È stata fondata nel 1781 e, da quel momento, è cresciuta sempre più, puntando su ricerca, eccellenza e soddisfazione dei clienti. In Italia ha la sede commerciale a Roma e due stabilimenti produttivi: uno a Rieti ed uno a Pisa.

Il personale ricercato attualmente lavorerà nella sede di Pisa.

Stato pagamenti Inps ottobre 2021: ecco le ultime novità

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Takeda lavora con noi: posizioni aperte

In questo momento l’azienda è alla ricerca di una sola figura professionale.

Si tratta del Visual Inspection Operator. Ricoprendo questo ruolo, ti occuperai, dopo un periodo di formazione, di ispezionare visivamente il prodotto finito, controllare i parametri di funzionamento delle macchine e delle cabine ispettive, redigere la documentazione secondo le regole previste e tenere in ordine l’ambiente dove lavorerai.

Per candidarti dovrai aver conseguito un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito scientifico, essere immediatamente disponibile e la volontà di lavorare su turni, anche notturni. Se hai anche già esperienza nel ruolo sarai il candidato perfetto.

Takeda lavora con noi: come candidarsi

Potrai inviare la tua candidatura attraverso la pagina “Takeda lavora con noi” sul sito dell’agenzia Adecco.

Qui potrai trovare la storia completa dell’azienda e le posizioni aperte. Letti tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere, clicca su Candidati, compila tutti i campi della sezione “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie