Tale e quale show 2019: l’irpino Agostino Penna vince seconda puntata

1' di lettura

L’irpinia arriva su Rai 1 e vince. Agostino Penna si piazza primo nella seconda puntata di “Tale e quale show 2019“. L’artista nato a Contrada ha convinto i quattro giudici del famoso programma diretto da Carlo Conti con l’imitazione del leader degli Stadio, Gaetano Curreri.

Agostino Penna ha da sempre lavorato nel mondo della televisione. L’irpino infatti vanta collaborazioni con vari protagonisti di Rai e Mediaset. Da Fabrizio Frizzi e Paolo Bonolis a Maurizio Costanza e Maria De Filippi a Uomini e Donne. Dopo essere arrivato secondo alla prima puntata con l’imitazione di Elton John, Agostino Penna ha convinto ancor di più la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello ed Enrico Brignano.

Grazie all’esibizione di Gaetano Curreri, definita da Salemme “un capolavoro”, l’artista della provincia di Avellino ha vinto la seconda puntata dello show di Rai 1 con 74 punti.

Per ora a guidare la classifica c’è proprio Agostino Penna con 116 punti che la prossima puntata dovrà imitare Gipsy Kings.

Per vedere l’esibizione clicca qui.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie