Taormina, avvocati di Avellino: sue dichiarazioni offensive

2' di lettura

Rispetto alle dichiarazioni rese, a facebook, dall’Avvocato e ex parlamentare, Carlo Taormina, che ha criticato la Dda, i magistrati di Avellino e il presunto immobilismo dei legali irpini nella vicenda giudiziaria del Nuovo Clan Partenio, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, nella seduta consiliare del 5 febbraio 2021, ha deciso di esprimersi su quelle affermazioni. (Foto di copertina presa da Wikipedia)

Taormina avvocati di Avellino sue dichiarazioni offensive
Taormina, gli avvocati di Avellino sulle sue dichiarazioni: sono offensive

Avvocati di Avellino: dichiarazioni di Taormina offensive

“Ritiene doveroso – dicono – esprimere il proprio forte e severo dissenso rispetto alle gravi ed offensive affermazioni, pubblicate sul proprio profilo Facebook dall’ Avvocato Carlo Taormina, e rivolte alla locale classe forense, bollata come inoffensiva e piegata all’agire della magistratura inquirente. Si ricorda che questo Consiglio dell’Ordine vanta tra i propri iscritti Professionisti di elevatissimo spessore umano e professionale che, nell’esercizio della loro funzione nobile, non si sono mai piegati dinanzi a niente e a nessuno”.

Taormina sul Nuovo Clan Partenio

L’avvocato Taormina, che assiste uno degli indagati nell’inchieste Aste Ok, filone parallelo a quello sul Nuovo Clan Partenio, aveva scritto su facebook:

“Imprenditori vittime di una organizzazione mafiosa che gestisce a colpi di violenze il settore della aste giudiziarie senza che la magistratura avellinese si accorga di niente, trasformati da estorti in partecipi alla associazione mafiosa. Si tratta di una radicata abitudine della magistratura inquirente napoletana alla quale sottostanno giudici delle indagini preliminari, tribunali e inoffensivi avvocati colpevoli di un omesso, serrato contrasto a questa gestione che da anni massacra l’imprenditoria campana bollandola di mafiosità”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie