Taranto, è fatta per Alfageme

Luis Alfageme ripartirà dal Taranto, in Serie D, dopo l'esperienza in biancoverde.



1' di lettura

Luis Maria Alfageme ripartirà dalla Serie D, dal Taranto. L’attaccante argentino è in uscita dall’Avellino sullo Ionio. L’attaccante proverà a chiudere la carriera in Serie D, dopo una stagione e mezza in biancoverde. (Qui il punto sui giocatori della Primavere dell’Inter sui quali l’Avellino ha “messo gli occhi”)

Alfageme, con l’Avellino un feeling mai del tutto nato

Alfageme doveva essere l’elemento in più dei lupi per la corsa al ritorno in Serie C. Dopo qualche problema burocratico, nel febbraio 2019, l’attaccante ebbe l’idoneità per giocare.

Arrivato dalla Casertana, l’esperto argentino non è riuscito ad incidere tantissimo nel gioco di Bucaro prima e poi in Serie C, dopo la riconferma avuta da Di Somma e Ignoffo la scorsa estate.

Tre solo i gol all’attivo in biancoverde, molto poco. Ha contribuito alla promozione della scorsa stagione dei lupi e alla vittoria della poule scudetto di Serie D.

A 35 anni ripartirà da Taranto dopo una buona carriera che lo ha visto giocare anche in Serie A con il Brescia di Baggio e Guardiola.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie