Nel castello di Taurasi il festival dei cortometraggi

1' di lettura

Inizia domani, venerdì sei settembre, la quarta edizione del Taurasi Film Fest, il concorso riservato ai cortometraggi. Saranno proiettati, oltre ai cortometraggi in concorso, anche produzioni visive e cinematografiche che avranno come tema conduttore importanti questioni sociali, come l’inquinamento globale e l’abbandono degli animali. Previsti anche gli omaggi ai maestri Franco Zeffirelli e Luciano De Crescenzo.

Il festival è organizzato dall’Associazione culturale “Taurasium”, presieduta da Alberico Cardia, con il patrocinio del Comune, guidato dal sindaco Antonio Tranfaglia.

La manifestazione organizzata dall’associazione del presidente Cardia ha dato un forte impulso affinché Taurasi diventasse davvero una speciale location per la realizzazione di numerose e importanti produzioni cinematografiche e promozionali, con la valorizzare del prezioso patrimonio storico, architettonico e paesaggistico del paese del vino da parte degli appassionati di cinematografia, di rinomati professionisti del settore e di tanti giovani talenti.

I corti in gara saranno visionati e valutati da un’apposita giuria di esperti, presieduta dallo storico e scrittore Elio Capobianco, che avrà il compito di decretare il vincitore della rassegna, al quale sarà attribuito il prestigioso e ambito premio “Taurasino d’oro”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie