Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Teddy lavora con noi. Offerte disponibili a febbraio 2021

Teddy lavora con noi. Offerte disponibili a febbraio 2021

Teddy lavora con noi: ecco tutte le offerte di lavoro tra i marchi Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss aggiornate a febbraio 2021.

di Antonio Dello Iaco

Febbraio 2021

Teddy lavora con noi. L’azienda internazionale, nata in Italia e che raggruppa i marchi Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss, ha bisogno di nuovi dipendenti nel nostro Paese.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice Teddy lavora con noi:

Teddy lavora con noi. La storia

La storia del Gruppo Teddy, nasce nel 1961 quando Vittorio Tadei decide di dedicarsi al negozio di abbigliamento delle sorelle a Riccione.

Vittorio così creò, Rimini, un primo laboratorio artigianale di maglieria per servire i negozi della zona. Negli anni settanta è iniziata la distribuzione all’ingrosso in Italia.

Nel 1988, nasce Terranova che nel 2005 ha raggiunto i quattrocento negozi. Nello stesso anno è poi nato il brand Calliope, il terzo marchio di casa Teddy dopo Rinascimento e Terranova.

Reddito di cittadinanza, bonus 780 euro e 7 novità del 2021

Teddy lavora con noi. Le sedi


(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Teddy lavora con noi. Le offerte di lavoro


(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Teddy lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Teddy lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete registrarvi alla piattaforma, cliccare il tasto accedi e poi compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Link utili:


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp