Maraia: Gambacorta spieghi quella telefonata della moglie per il voto

1' di lettura

Una telefonata “rubata” infiamma la campagna elettorale di Ariano Irpino. Volano accuse pesanti fra il deputato M5s, Generoso Maraia, e il candidato sindaco uscente, Domenico Gambacorta. Nelle telefonata registrata – che è “passata” da un cellulare all’altro ed è ora di dominio pubblico – si ascolta la moglie di Gambacorta parlare con una guardia giurata.

Voto Ariano Irpino: Maraia accusa Gambacorta

Una conversazione che ha innescato polemiche fra i detrattori del candidato sindaco. Maraia ne parla sul suo sito personale.

“Gambacorta – scrive Maraia – deve far chiarezza su un audio in cui la moglie chiede voti presentandosi come dipendente dell’Agenzia delle entrate… c’è un audio relativo ad una telefonata tra una signora che si presenta come funzionario dell’Agenzia delle entrate nonché moglie di Domenico “Mimmo” Gambacorta e un signore a cui la stessa chiede uno o più voti per il marito candidato alla carica di Sindaco. Considerate le incessanti richieste di chiarimenti che sto ricevendo invito i protagonisti di questo presunto voto di scambio a smentire la veridicità dei contenuti del file audio che in questi giorni, di whatsapp in whatsapp, gira da un telefonino all’altro”.

Gambacorta: da Maraia solo fango

Gambacorta annuncia denunce per chi ha registrato e pubblicato l’audio. Di fatto un reato. E chiarisce come la telefonata non abbia nulla di “misterioso”. Sua moglie si era presentata come nome, cognome e ufficio di appartenenza, chiedendo la disponibilità dell’interlocutore a sostenere il marito.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie