Temptation Island. Chi è Carlo Siano? Tentatore irpino di Anna, ragazza dello chef

Il pugile irpino è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island

2' di lettura

Quest’anno nel programma campione di ascolti di Canale 5, Temptation Island, c’è anche un irpino, Carlo Siano. Il mondo del web ha cominciato a parlare di lui perché è stato scelto come tentatore da Anna Boschetti da per far ingelosire il suo fidanzato.

Chi è Carlo Siano

Carlo Siano è un nuovo giovane tentatore di Temptation Island 2020. Classe 1996, è originario di Solofra, in provincia di Avellino.

Ha tre sorelle (Maria Michela, Regina e Vincenza) ed è molto legato ai suoi genitori, Stefano e Elena.

Carlo è un pugile, uno dei giovani più talentuosi della scuola Pugilistica Cardamone, di San Michele di Serino. Nella sua carriera da boxer ha già vinto diversi titoli provinciali, regionali e nazionali.

Non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ha infatti anche una carriera come modello, che lo ha portato a vincere il concorso “Bellissimo d’Italia” 2019 e a partecipare a All together now, trasmissione condotta da Michelle Hunziker.

Compare anche nel video di “Notte perfetta” di Cristiano Malgioglio (feat. The Jek).

Chi sono Anna e Andrea

Anna Boschetti è la ragazza di Andrea Battistini, uno chef romano. Lei ha 37 anni, lui ne ha 27. Anna ha due figlie e vorrebbe un figlio da Andrea e anche il matrimonio. Andrea dal canto suo non si sente ancora pronto per questo passo e quindi cerca di temporeggiare.

Che c’entra Carlo?

Anna vuole usare Carlo per far ingelosire Andrea e ottenere quello che vuole. Lei, sapendo che il findanzato è molto geloso, sta flirtando con Carlo sapendo che lo chef avrebbe reagito con un’esplosione emotiva.

Andrea infatti, dopo aver visto un video di Anna e Carlo, ha sbottato e ha chiesto subito di incontrare la sua findanzata. Dopo però si è calmato e ha deciso di aspettare ancora un po’.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie