Atp di Montecarlo 2021: segui la diretta dei match

Ecco la diretta dell'Atp di Montecarlo. Vediamo il tabellone con i tennisti italiani in gara e gli incroci più interessanti.

2' di lettura

Inizia oggi l’ATP di Montecarlo, primo Masters 1000 europeo della stagione di tennis. Oggi in campo i primi cinque italiani, pronti a bissare lo straordinario successo di Fabio Fognini nell’ultima edizione del torneo, disputato due anni e fermato dal Covid-19 l’anno scorso.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITA’ SUL MONDO DEL TENNIS

Chi gioca oggi all’AGP di Montecarlo?

Lorenzo Musetti ha aperto il programma degli italiani, in un incontro fermato dalla pioggia e ripreso dopo oltre 3 ore. Il tennista azzurro si è arreso in due set al forte russo Karatsev, che si è imposto per 6-3, 6-4.

La pioggia ha condizionato l’orario dei match. Sono scesi in campo con notevole ritardo Salvatore Caruso contro il montenegrino Catarina, numero 388 del ranking mondiale (l’azzurro è all’89esimo posto) e Thomas Fabbiano, impegnato contro il polacco Hurkacz, fresco vincitore dei Miami Open in finale contro il nostro Jannik Sinner. Le loro gare sono state interrotte e rinviate a domani.

Si giocheranno domani anche i turni di Marco Cecchinato, pure lui reduce dal torneo Atp in Sardegna, contro il tedesco Koepfer e, infine, Fabio Fognini, che dividerà il campo di gioco con il serbo Kecmanovic.

L’ATP di Montecarlo sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 11 su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena.

Aggiornamenti live sull’Atp di Montecarlo

Segui con noi gli incontri degli italiani, con aggiornamenti in tempo reale.

  • KARATSEV b. Musetti 6-3, 6-4: Karatsev al secondo turno
  • Caruso vs Catarina (6-7 (3-7 al tie break), secondo set 2-3 RINVIATA PER PIOGGIA)
  • Fabbiano vs Hurkacz (primo set 3-6, secondo set 0-1 RINVIATA PER PIOGGIA)
  • RINVIATA PER PIOGGIA Cecchinato vs Koepfer
  • RINVIATA PER PIOGGIA Fognini vs Kecmanovic
ATP di Montecarlo: il tabellone dell’edizione 2021

Italiani in campo domani

Bisognerà attendere domani per l’esordio degli altri tre italiani in gara: Sinner (contro lo spagnolo Ramos), Lorenzo Sonego (contro l’ungherese Fucsovics) e Stefano Travaglia (contro l’iberico Carreno-Busta). In caso di passaggio del turno, ai sedicesimi dell’ATP di Montecarlo, Sinner affronterà il numero uno al mondo Novak Djokovic.

Chi è già ai sedicesimi di finale, forte della decima posizione del ranking mondiale (ottava testa di serie a Montecarlo) è Matteo Berrettini, che attende uno tra Davidovich Fokina e De Minaur.

Gli altri possibili accoppiamenti dei sedicesimi con gli italiani protagonisti sono i seguenti: Fabbiano contro il vincente tra Evans e Lajovic; Cecchinato contro Goffin; Sonego contro Zverev; Musetti contro Tsisipras; Caruso contro Rublev; Travaglia contro uno tra Khachanov e Djere; Fognini contro Thompson.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie