L’Irpinia sportiva festeggia la nascita di Tennistavolo Cesinali

1' di lettura

Una nuova realtà sportiva irpina: nasce Tennistavolo Cesinali. Tutto è nato da un torneo amatoriale, organizzato dall’associazione culturale Misca Lab. Qualcuno ha l’idea: professionismo?

Alle parole seguono i fatti. L’obiettivo è creare una realtà sportiva che diventi un catalizzatore sociale, all’insegna dei valori portanti dello sport: correttezza, impegno, solidarietà. Oltre a valorizzare il comune di Cesinali.

Tennistavolo Cesinali: i valori

L’attenzione del Tennistavolo Cesinali è focalizzata sui giovani della zona e, poi, l’obiettivo è quello di concentrarsi anche sul settore paraolimpico. La società si è attrezzata per l’acquisto di un tavolo che consente l’uso della carrozzina. La palestra – che avrà sei tavoli – permette di ospitare più persone contemporaneamente. L’obiettivo è anche creare una squadra femminile, intanto il gruppo è a lavoro per creare tre squadre competitive.

Tennistavolo Cesinali – oltre a ringraziare il comune per la sede concessa – invita imprenditori o realtà locali interessate a venire a conoscere il progetto. E, se convinte, a sostenerlo. Sarebbe di vitale importanza per la nuova realtà sportiva. Il presidente del Tennistavolo Cesinali, sarà Mauro Trerotola, il vice Giovanni Di Lauro e il segretario, Nicola Maria Pia Iandolo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie