Tentata rapina in Irpinia: ladri in fuga, ecco i numeri a Lotto
0

Tentata rapina a Venticano (Av), paesino della Baronia a confine fra la provincia di Avellino e quella di Benevento. Secondo una prima ricostruzione un uomo armato di taglierino è entrato in un filiale della BBC di Flumeri. A volto scoperto ha minacciato la cassiera: “Dammi i soldi!”

Tentata rapina in Irpinia

E’ allora che alcuni presenti, per nulla intimoriti, hanno accerchiato il rapinatore che è stato costretto a una repentina fuga. Lo hanno visto allontanarsi, come si suol dire, a gambe levate. La sua corsa, comunque, potrebbe durare davvero anche. Anche perché il suo volto è bene impresso sia nel volto dei testimoni che nelle telecamere a circuito chiuso.

Corsa ai numeri:

Insomma, almeno stando a questo tentativo di rapina, parliamo di un probabile dilettante allo sbaraglio. A Venticano c’è anche chi, dopo aver appreso del maldestro tentativo di rapina, è corso a giocare al Lotto.

Se anche voi volete tentare la fortuna, ecco i numeri per un terno da giocare sulla ruota di Napoli: 46 per la rapina, 41 per il taglierino, 80 fuga.

Droga, denunciato un giovane. Segnalati altri quattro

Previous article

San Carlo Borromeo, il nostro futuro è nelle radici

Next article

You may also like