Tentato omicidio Liotti, sparato al parco: un arresto

Tentato omicidio di Francesco Liotti a parco Palatucci. La Polizia di Avellino ha arrestato il 33enne, Danilo Volzone. Ora si cercano i complici.

Sparatoria ad Avellino: l'uomo ferito sarà operato
Sparatoria ad Avellino: Francesco Liotti, ferito nell'agguato, probabilmente sarà operato.
1' di lettura

La Polizia di Avellino ha arrestato il 33enne, Danilo Volzone, accusato di aver preso parte al tentato omicidio di Francesco Liotti, 36enne del capoluogo irpino ferito al volto da un colpo di pistola lo scorso agosto.

Tentato omicidio a Francesco Liotti

L’agguato era avvenuto di giorno, a parco Palatucci, area verde di Avellino a ridosso di rione Valle. Il proiettile si era conficcato all’altezza della mascella costringendo il 36enne al ricovero d’urgenza.
Gli agenti della Mobile di Avellino, grazie anche alle immagini raccolte dalle telecamere, sono riusciti a risalire all’identità del 33enne. Molto probabilmente non ha agito da solo. L’inchiesta, infatti, è ancora aperta. Si cercano i complici.

Arrestato il 33enne Danilo Volzone

Secondo quanto accertato dagli investigatori Volzone di trovava sull’auto dalla quale sono partiti i colpi di pistola esplosi contro Liotti. E’ ancora sconosciuto il movente del tentato omicidio. Per altro, negli scorsi mesi, il 36enne è già stato vittima di un altro agguato. La sua auto era stata danneggiata.

Nei prossimi giorni il 33enne arrestato, difeso dall’avvocato Gaetano Aufiero, sarà interrogato dal giudice per le indagini preliminari. Se non rimarrà in silenzio, potrà offrire la sua versione dei fatti. Magari offrire elementi decisivi per sciogliere i tanti punti interrogativi che ancora ci sono sull’agguato avvenuto in estate.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie