Teramo – Tedino: in parità numerica superiori all’Avellino. Sfortunati negli episodi

1' di lettura

A fine gara parla il tecnico del Teramo, Bruno Tedino, che analizza la sconfitta dei suoi contro l’Avellino al Partenio.

Queste le parole del tecnico teramano: “Il Teramo ha fatto 20 minuti iniziali molto buoni. A parità numerica siamo stati superiori. Poi, in due minuti è cambiata la gara, abbiamo fallito un gol, loro hanno segnato, poi siamo rimasti in 10. Siamo stati concreti, perchè una squadra fragile oggi avrebbe preso un’imbarcata. Nel secondo tempo abbiamo tenuto i primi minuti e poi avevo provato l’assalto per il quarto d’ora finale, ma poi abbiamo preso il 2-0 ed è finita. Bravo Avellino, cinico e concreto, noi dobbiamo lavorare e iniziare a fare qualche punto. Ignoffo? E’ una persona che mi ha parlato sempre bene di Avellino, ho un ottimo rapporto con lui, mi dispiace abbia vinto ma ha meritato. Sulla carta siamo più forti, non ho mai detto che siamo più forti, sono state un pò travisate le parole. Avellino? In casa d’altri non guardo, però posso dire che sono una squadra ben organizzata, hanno un ottimo tecnico e mi aspettavo un Avellino esattamente così. Senza espulsione avremmo visto un’altra partita ma ora dobbiamo stare zitti, non piangersi addosso e lavorare”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie