Avellino Calcio – Domenica sfida contro il Teramo, biancoverdi su Cianci

L'Avellino Calcio ed il Teramo riprendono la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio.



1' di lettura

L‘Avellino Calcio domenica affronterà in trasferta il Teramo. Una sfida importante per la corsa playoff della squadra guidata da mister Capuano. Il Teramo è a quota 28 punti, un solo in punto in più rispetto ai lupi. Bruno Tedino vuol riscattare la sconfitta dell’andata rimediata allo Stadio Partenio per 2 reti a zero con un gran goal firmato da Nermin Karic.

Questo pomeriggio il Teramo ha iniziato nuovamente la preparazione in vista della gara contro l’Avellino. La formazione umbra punta a replicare, o a far meglio, del girone di andata, superando la quota 25 punti per migliorare il proprio posizionamento nella classifica finale.

Gli ex della sfida e il calciomercanto

Tonti e Di Paolantonio torneranno al Gaetano “Bonolis” dopo le stagioni passate tra le fila del Teramo. Per il centrocampista biancoverde si tratta della sua prima gara contro la squadra della sua città. Tedino dovrà far a meno di Viero e rientrano Piacentini in difesa e Mungo a centrocampo.

La gara contro il Teramo però significa anche incontrare la dirigenza per parlare di mercato. Infatti, all’Avellino Calcio piace Pietro Cianci e la gara di domenica potrebbe consentire un’accelerata alla trattativa.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!