Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Termo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Termo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Termo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Se il settore della climatizzazione fa per te, non perderti le ultime notizie di Termo lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Termo cerca nuovo personale per potenziare la sua offerta sul territorio italiano.

Vediamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Termo lavora con noi: storia e sedi

Ormai punto di riferimento per la climatizzazione delle case, Termo è una realtà giovane e in forte espansione.

L’azienda offre un servizio unico nel suo genere: la piattaforma “full service” permette di dare un servizio trasparente ai clienti fatto di trasporto, installazione e gestione degli impianti con bonus fiscali già scontati in fattura.

Attualmente l’azienda vanta un numero superiore ai 5mila impianti installati e 130 dipendenti altamente specializzati che lavorano al suo interno.

Le città dove si cerca nuovo personale sono:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Termo lavora con noi: posizioni aperte

Sono due le figure attualmente ricercate:

Termo lavora con noi: come candidarsi

Potrai visionare le posizioni aperte sulla pagina web di Adecco dedicata a Termo.

Scelta la posizione che vuoi occupare leggi attentamente tutti i requisiti da avere e le mansioni da svolgere, compila i campi sotto “Compila la tua candidatura” e poi clicca su “Procedere“.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Termo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022
Termo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp