Ternana-Avellino: chiesta archiviazione per 4 tifosi biancoverdi

Ternana-Avellino: chiesta archiviazione per 4 tifosi biancoverdi
1' di lettura

Buone notizie per i supporter dell’Avellino calcio, la Procura ha chiesto l‘archiviazione per il procedimento penale a carico di 4 giovani tifosi biancoverdi accusati di aver introdotto, nello stadio Libero Liberati, torce e petardi. (La foto di copertina è del sito SportAvellino.it)

I fatti che coinvolgono i tifosi biancoverdi

I tifosi dell’Avellino, tutti di età compresa fra i 28 e i 38 anni, erano stati identificati grazie a un sistema di telecamere interno. La difesa, affidata all’avvocato Fabio Tulimiero, ha dimostrato come i quattro indagati non abbiano mai portato dei petardi nella struttura.

Dopo la fine della partita, che ha sancito la salvezza della squadra biancoverde, erano stati in tanti i tifosi dell’Avellino entrati in campo per festeggiare. In quella confusione – questa la linea difensiva – era impossibile addebitare la responsabilità ai quattro supporter fermati.

Ragioni che hanno convinto l’accusa a chiedere l’archiviazione del procedimento penale per i tifosi biancoverdi coinvolti nella vicenda. Ora l’ultima parola spetterà al gip.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie