Avellino Calcio, i convocati per la Ternana: ecco chi sarà a disposizione di Capuano

I convocati dell'Avellino per la trasferta di domani con la Ternana di Gallo



1' di lettura

L‘Us Avellino ha diramato poco fa la lista dei convocati per la gara di domani con la Ternana. La squadra avellinese è partita verso le 15.15 alla volta di Terni, dove pernotterà in serata e domani allo Stadio Liberati giocherà il primo turno dei playoff. Dalla lista convocati, nessuna assenza in casa Avellino.

Tutti a disposizione di mister Capuano. Assenti ovviamente gli infortunati Dini, già rientrato a Parma, così come Charpentier e anche Silvestri, lungodegenti. Out anche Sandomenico, anche lui non al meglio. Rientra invece Palmisano.

In giornata, dunque, trovati gli accordi per i contratti dei giocatori per i playoff.

Rizzo proroga il prestito ad Avellino

Per quanto riguarda Rizzo, sembra risolta la grana. Il giocatore è in prestito dal Livorno. In giornata, il presidente Spinelli ha affermato come, vista la probabile retrocessione in Lega Pro degli amaranto, lo svincolo dei contratti dei giocatori che scadevano il 30 giugno (oggi). Il giocatore evidentemente aveva un contratto non in scadenza a Livorno, e quindi ha potuto prorogare il prestito ad Avellino, oppure ha prolungato fino ad agosto con i toscani prorogando quindi anche il prestito ad Avellino.

Questa la lista dei convocati dell’Avellino per Terni:

Portieri: Tonti, Pellecchia.

Difensori: Bertolo, Celjak, Illanes, Laezza, Morero, Njie, Parisi, Zullo.

Centrocampisti: De Marco, Di Paolantonio, Evangelista, Federico, Garofalo, Izzillo, Micovschi, Palmisano, Rizzo, Rossetti.

Attaccanti: Albadoro, Alfageme, Ferretti, Pozzebon.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!