Ternana-Avellino, le probabili formazioni: Capuano rimescola le carte. Karic dal 1′

Le probabili formazioni di Ternana e Avellino che si sfideranno questa sera alle 18.30

1' di lettura

Questa sera alle 18.30 allo stadio Libero Liberati di Terni, l’Avellino scenderà in campo per sfidare una Ternana lanciatissima in classifica e che vuole continuare a far bene sfruttando il turno casalingo. Una Ternana che vuole anche dare una svolta alle gare in casa: sui 22 punti degli umbri, ben 15 sono raccolti fuori casa e solo 7 al Liberati. Una media da aumentare chiaramente. Di fronte ci sarà un Avellino che proprio fuori casa ha impensierito tante squadre e anche a Terni proverà a dare grattacapi alla squadra di Gallo.

Capuano non ha convocato Morero, ha recuperato Laezza e Celjak ma deve far conto con qualche acciacco di troppo, tra cui Charpentier. Il 3-5-2 non dovrebbe essere mosso però. In porta confermato Tonti, in difesa scelte importanti, con Illanes, Zullo e dovrebbe esserci Palmisano, dopo l’ottimo spezzone di gara con il Bari da centro sinistra.

A centrocampo a destra Celjak, gli interni Di Paolantonio, Micovschi (come col Bari) e probabile impiego di Karic dal 1′. Esterno di sinistra Parisi. In attacco Alfageme e Albadoro, i due ex.

In casa Ternana anche Gallo ha qualche defezione ma potrà ruotare la rosa a piacimento visto la lunghezza dell’organico. Anche per il tecnico delle fere un 3-5-2. In porta Tozzo dovrebbe ottenere la riconferma ai danni di Iannarilli. Attacco affidato a Partipilo e ad uno tra Marilungo e Ferrante. Come esterni fungeranno Mammarella e Parodi. I due ex, Suagher e Paghera dal primo minuto.

Ternana-Avellino, le probabili formazioni

Queste dunque le probabili formazioni di Ternana e Avellino.

Ternana (3-5-2): Tozzo; Russo, Suagher, Celli; Parodi, Paghera, Palumbo, Salzano, Mammarella; Partipilo, Marilungo. All. Fabio Gallo.

Avellino (3-5-2): Tonti; Illanes, Zullo, Palmisano; Celjak, Karic, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Alfageme, Albadoro. All. Eziolino Capuano.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!