The Boys 3: i supereroi più folli sono pronti a tornare

The Boys 3: le prime due stagioni della serie Amazon hanno ottenuto un successo incredibile e la terza ha tutte le carte in regola per mantenere alto l’entusiasmo. Ecco qualche anticipazione.

4' di lettura

Grandissima attesa per la terza stagione di The Boys, live action dell’omonimo fumetto proposto da Eric Kripke per Amazon Prime Video.

Il creatore annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese dei nuovi episodi.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Eric Kripke, showrunner e produttore della serie, ha dato la notizia tramite Twitter. Nel post ha spiegato che le riprese della terza stagione di The Boys inizieranno questa settimane. 

Sembra tutto pronto, con il cast già sul set a Toronto per sottoporsi a test, tamponi e quarantena obbligatoria prima dell’inizio dei lavori.

Contenuti


The Boys 3, cosa possiamo aspettarci

Intervenuto su Consequence of Sound, Kripke ha parlato a lungo del nuovo ciclo di episodi della serie. 

«Scrivere di nuovo è diventato davvero divertente. So, ovviamente, che ogni stagione di uno show televisivo diventa sempre un po’ più difficile. I migliori istinti sono già stati esplorati e, in fase di scrittura, devi iniziare ad andare in aree in cui all’inizio non ti sarebbe mai venuto in mente di andare.

È tutto un po’ più complicato. È impegnativo perché devi provare a rendere il tutto all’altezza di quanto fatto in precedenza», ha commentato lo showrunner.

Ancora non è del tutto chiaro se la serie seguirà la scia del fumetto nato dalla penna di Garth Ennis o se prenderà una piega tutta nuova

Herogasm

Quello che è certo è che il sesto episodio della terza stagione di The Boys sarà un adattamento di Herogasm, uno dei filoni narrativi più dissacranti del fumetto.

La versione originale di The Boys: Herogasm propone una parodia delle missioni nello spazio dei supereroi. Gli antieroi della storia, invece di lasciare l’orbita terrestre, si concedono una vacanza segreta a luci rosse a base di sostanze stupefacenti e orge.

Arriva Soldier Boy: chi è il supereroe originale?

Attesissimo soprattutto l’arrivo del nuovo personaggio di punta: Soldier Boy, che sarà interpretato da Jensen Ackles, ex-star di Supernatural, precedente creazione di Kripke.

«Tutti quelli che pensano che Jensen interpreterà uno dei buoni, rimarranno assai delusi» spiega Kripke. «Nei fumetti, il personaggio di Soldier Boy è per lo più un incompetente, totalmente succube di Homelander».

«È un personaggio che è sempre stato presente nel corso di decenni della storia della compagnia, ed è stato praticamente Homelander prima che arrivasse Homelander. Proviene da un’era diversa, ma è pieno di ego e ambizione, che gli danno un aspetto diverso, proprio perché d’altri tempi».

Soldier Boy, il Supereroe originale, è stato un veterano della Seconda Guerra Mondiale, arma principale e letale dell’esercito americano, diventando così una delle prime super celebrità e pilastro della cultura statunitense per decenni. 

Nei fumetti si tratta di una figura caricaturale, niente più che una parodia di Capitan America. Ma Kripke sembra aver scelto una strada diversa per questo personaggio, rendendolo più cattivo e calcolatore di Homelander. 

La scelta di affidare Soldier Boy alle doti attoriali di Jensen Ackles potrebbe portare al personaggio uno spessore tutto nuovo. Staremo a vedere!

The Boys: lo spinoff

In arrivo per The Boys non solo nuovi episodi, ma anche uno spinoff che racconterà di un college per giovani supereroi gestito dalla Vought International.

Anche il nuovo show manterrà l’irriverenza della serie madre e porterà sullo schermo le vite di piccoli eroi arroganti e alle prese con il proprio ego. 

Craig Rosenberg, già autore per la serie originale, sarà showrunner e produttore esecutivo per l’atteso spinoff di The Boys. Non ci resta che attendere i nuovi episodi e di scoprire quando arriverà la nuova serie!

Ti può interessare anche:

True Lies: il cult con Schwarzenegger diventa serie tv

San Valentino: tre film fuori dal coro

Brooklyn Nine-Nine: tutto sull’addio dell’ottava stagione

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie