The Boys: arriva la webserie spin-off. Trama e dove vederla

The Boys: in attesa di poter finalmente scoprire come sarà la terza stagione dell'acclamata serie Prime Video, arriva lo spin-off. Scopri con noi come sarà.

3' di lettura

La terza stagione di The Boys si fa attendere su Amazon Prime Video. Parliamo dei supereroi gestiti come star del cinema dalla potentissima Vought American. La piattaforma di streaming, però, non poteva certo starsene con le mani in mano e ha deciso di regalarci uno spin-off. Scopri con noi di cosa si tratta!

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

The Boys spin-off: Trama

Si intitola “Seven on 7 on VVN, Vought News Network” e ha lo scopo di raccontarci quello che avviene ai supereroi della Vought nell’arco di tempo che va dal termine della seconda stagione di The Boys all’inizio della terza.

Distribuito sul web da Amazon Prime Video, lo spin-off sarà un ciclo di 7 brevi episodi che ricalcano le estetiche dei notiziari.

In particolare il Vought News Network fa il verso a Fox News e ci racconta le ultime notizie dalla Vought Industries, l’organizzazione che gestisce gli esseri dotati di superpoteri.

L’inconsueto telegiornale è presentato da Cameron Coleman che metterà in piazza sette rivelazioni scottanti in ogni episodio, dal gossip alla cronaca del mondo di The Boys.

Ogni puntata racconterà i segreti della Vought Corporation e dei suoi beniamini, il tutto sarà accompagnato da uno spot pubblicitario anch’esso di carattere satirico con innegabili allusioni ai temi del suprematismo.

Con lo spin-off, in perfetto stile Vought, la serie si conferma una delle satire più riuscite sul quadro politico americano di questi tempi.

A proposito della webserie, lo showrunner Eric Kripke ha commentato: “Fin dall’inizio di The Boys abbiamo visto il braccio di propaganda della Vought – voglio dire, il canale di notizie VNN”.

E ha aggiunto: “Le informazioni colmano i vuoti tra la seconda e la terza stagione. Quindi godetevi queste succose notizie e gli spot pubblicitari, proprio come fanno i vostri genitori!”

Dove vedere lo spin-off di The Boys

Gli episodi inediti di Seven on 7 on VNN saranno disponibili il 7 di ogni mese su YouTube e su tutti i canali social di Amazon Prime Video legati a The Boys.

Il primo episodio, rilasciato nelle scorse ore, riprende alcuni eventi trattati negli ultimi episodi della seconda stagione.

Puoi vederlo qui:

In attesa delle nuove puntate di The Boys non ci resta che goderci la genialità targata Vought News Network.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie