The Crew: su Netflix la nuova serie tv sulla NASCAR

The Crew trama e trailer: dal 15 febbraio arriva su Netflix una sit-com sul mondo della NASCAR con un veterano del genere comedy, Kevin James. Ecco cosa sappiamo

3' di lettura

Una nuova produzione targata Netflix sta per fare il suo debutto sulla piattaforma streaming. La serie tv comedy si chiamerà The Crew e uscirà il 15 febbraio, un giorno dopo l’inizio della gara automobilistica più famosa degli Stati Uniti. La sit-com vedrà come protagonista il comico Kevin James. Nel cast della serie troviamo Gary Anthony Williams (The Neighborhood), Dan Ahdoot (Cobra Kai), Sarah Stiles (Billions), Bruce McGill (Rizzoli & Isles), Jillian Mueller (The Last O.G), Freddie Stroma (Bridgerton) e Paris Berelc (Alexa & Katie).

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti

The Crew trama: di cosa parlerà

Creata da Jeff Lowell (già famoso per The Ranch e Due uomini e mezzo), The Crew vedrà Kevin James nei panni del capo di una scuderia NASCAR, la Bobby Spencer Racing. Quando il proprietario si fa da parte, lasciando il team alla figlia Catherine, Kevin dovrà proteggere se stesso e il resto dello staff dai tentativi di modernizzare la squadra. Catherine, infatti, dipendente dai social, cercherà di “digitalizzare” il lavoro e di sostituire il pilota Jake Martin con Jessie, una giovane promessa delle corse automobilistiche. 

L’esordio e la Daytona 500

C’è un motivo per cui la sit-com farà il suo debutto proprio lunedì 15 febbraio. Come anticipato, The Crew arriva subito dopo l’inizio della Daytona 500, la gara automobilistica che dà il via alla Nascar Cup Series 2021. Per chi vedrà la manifestazione in diretta, quindi, non sarà una sorpresa veder scorrere più di qualche spot Netflix piazzato ad hoc.

The Crew Trailer: Netflix nel mondo delle corse automobilistiche

Non è la prima volta che la piattaforma si dedica al mondo delle corse. Lo scorso anno ha fatto il suo debutto su Netflix anche Formula 1- Drive to Survive, una docuserie che indava la vita e le politiche interne a questo settore sportivo. Ma con The Crew cambiano decisamente i toni. 

La sit-com, composta da 10 episodi, userà l’ambientazione delle gare automobilistiche come uno spunto per dare il via a una comedy vecchio stile di cui abbiamo un primo assaggio già nel trailer – che ha già fatto storcere il naso agli appassionati della materia. Non ci resta che attendere l’arrivo della prima stagione per saperne di più!

Ti può interessare anche:

Serie Tv Rai 2021: cinque novità in arrivo

Amazon Prime Video gennaio 2021: serie tv e film da vedere

1984: la distopia di George Orwell sarà una serie tv

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie