The Falcon and The Winter Soldier: nuove anticipazioni

The Falcon and The Winter Soldier: annunciata lo scorso anno, la serie arriverà su Disney plus il 19 marzo 2021. Ad anticipare gli episodi un trailer intrigante. Ecco cosa sappiamo.

the falcon and the winter soldier Disney Plus
Arriva il 19 marzo la seconda serie tv che anticipa la quarta face del Marvel Cinamatic Universe. E c'è un nuovo trailer che svela qualche dettaglio in più. Ecco cosa sappiamo.
3' di lettura

The Falcon And The Winter soldier: l’attesa è finita. Questa volta per davvero. I fan sono pronti.

Circa un’anno fa la Marvel Studios ha deliziato i suoi “seguaci” con un trailer trasmesso durante il Super Bowl che mostrava tutti i nuovi show di prossima uscita legati al Marvel Cinematic Universe.

A causa della pandemia da covid-19 le serie tv hanno subito continui rinvii e stop di produzione, ma finalmente il 15 gennaio è arrivato WandaVision e, durante il Super Bowl di quest’anno anche The Falcon and The Winter Soldier si mostra nuovamente al pubblico.

Questa volta con un trailer più ricco ed entusiasmante che mai.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


Il nuovo trailer della serie

In Avengers: Endgame abbiamo visto Steve Rogers ritirarsi dalla scena per godersi il resto della vita con la sua amata Peggy Carter.

Ha così lasciato lo scudo di Capitan America a Sam Wilson, con la benedizione del migliore amico Bucky, ormai completamente libero dal controllo psicologico dell’Hydra che lo aveva trasformato nel Soldato d’Inverno.

È da questa premessa che prenderà il via la serie.

Il nuovo trailer trasmesso al Super Bowl di quest’anno lascia trapelare qualche particolare in più sulla serie.

Sapevamo già che ci saremmo trovati davanti a una narrazione in stile buddy movie, in cui i due protagonisti forgiano un’amicizia profonda mentre sventano un piano criminale dopo l’altro.

Ma il video di presentazione della serie ci lascia intravedere anche l’aspetto più cupo della vicenda, ossia il peso dell’eredità di Capitan America che grava sulle spalle di Sam.

Non si tratta solo di indossare un costume e portare con sé uno scudo, essere il nuovo Cap vuol dire incarnare un ideale ben preciso, a dispetto delle pressioni esterne.

La lotta contro Zemo

Ma Sam non è l’unico a interrogarsi sul proprio ruolo. Anche Bucky Barnes si ritroverà a fare i conti con i suoi fantasmi del passato.

Nel trailer, infatti, vediamo il Barone Zemo, che ha scatenato gli eventi di Civil War trasformando Bucky nell’elemento di rottura degli Avangers.

La sua apparizione in The Falcon and The Winter Soldier segnerà senza dubbio un momento di svolta per il personaggio di Bucky.

Far fuori i supereroi, per Zemo, è la missione di una vita. La lotta contro di lui sarà l’elemento cardine su cui si fonderà il nuovo rapporto tra Bucky e Sam.

Compito della serie sarà quello di valorizzare la tensione narrativa che i protagonisti porteranno con sé sul piccolo schermo, senza scadere nel melodramma. Staremo a vedere. 

L’idea di giocare sullo stereotipo della “strana coppia” è un punto di partenza ha il 50% delle possibilità di risultare vincente, a patto che non si forzi eccessivamente la mano sull’aspetto comico.

Soprattutto dal momento che The Falcon and The Winter Soldier mette al centro della scena due personaggi che devono fronteggiare le sfide portate dai nuovi ruoli che andranno a ricoprire. Ci riusciranno? Non ci resta che attendere l’uscita della serie su Disney plus, il 19 marzo, per conoscere la risposta!

Ti può interessare anche:

Le fate ignoranti di Özptek, anteprima sulla serie tv FOX 

Hide and Seek, tutto sulla nuova serie tv in onda su Rai 4

The Class: è in arrivo un nuovo Breakfast Club?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie