The Flash 6 su Italia 1 da oggi. Orari episodi, cast, trama

The Flash 6: Italia 1 ci propone in prima visione la nuova stagione del supereroe DC più veloce di tutti i tempi! Ecco trama, orari e canale.

3' di lettura

Sabato 20 marzo arriva su Italia 1, in prima visione, The Flash 6, la nuova stagione della serie tv sul supereroe più veloce della luce! Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, tornerà sui nostri piccoli schermi con due episodi a settimana a partire dalle 14.35.

Curiosi di scoprire cosa ci riserveranno i primi due episodi? Continuate a leggerci! E non dimenticate di dare un’occhiata a tutti i nostri aggiornamenti sulle novità dal mondo delle serie tv.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    The Flash 6 trama nuova stagione

    Non importa quanto sia veloce: Barry Allen, anche noto come The Flash, non può sfuggire al suo destino. Oppure sì?

    Mentre Central City, è minacciata da una terribile Crisi, Barry e sua moglie, Iris West-Allen, affrontano il lutto della dolorosa perdita della loro figlia speedsterNora.

    Barry è impegnato a istruire il Team Flash su come andare avanti senza di lui e ad affrontare la devastazione portata dalla Crisi, mentre Killer Frost, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, Joe West e la sua fidanzata, Cecile Horton, lottano per proteggere la città e salvaguardare l’eredità di The Flash.

    Riusciranno a salvare il mondo da un disastro cosmico di infinite proporzioni?

    The Flash 6 episodio 1: Nel vuoto. Trama

    Quando Barry e Iris affrontano la perdita della loro figlia, la squadra affronta la sua più grande minaccia – una che minaccia di distruggere tutta Central City; Killer Frost ha un incontro con la morte che cambierà il suo rapporto con Caitlin

    The Flash 6 episodio 2: Un lampo di fulmine. Trama

    Barry, sapendo che dovrà morire, decide di viaggiare nel tempo fino al giorno dopo della sua dipartita e scopre che se vuole salvare tutti gli altri non può in nessun modo cercare di cambiare il suo destino.

    Il cast

    Grant Gustin torna nel ruolo di Barry. Con lui, il cast è composto da Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Danielle Nicolet, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e LaMonica Garrett. Nella nuova stagione si unisce alla serie anche Efrat Dor.

    Dove vedere la serie in streaming e su Italia 1: orari e canale

    La serie sarà in onda su Italia 1 tutti i sabati alle 14.30 con due episodi. In alternativa potete seguire The Flash in diretta streaming da pc, tablet e smartphone sul sito Mediaset Play.

    Ti può interessare anche:

    Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli. Trama e data

    Disney Plus marzo 2021: 5 serie tv da non perdere

    Dan Brown, serie tv: arriva il prequel de Il Codice Da Vinci

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie