The Flash 6, quinta e sesta puntata su Italia 1: trama

Su Italia 1 torna l'appuntamento con The Flash 6 . Vi sveliamo trama e anticipazioni di quinta e sesta puntata.

the flash 6 su italia 1
Non perderti oggi, 3 aprile, i nuovi episodi di The Flash 6 in onda su Italia 1 alle 14.30. Ecco cosa devi sapere.
3' di lettura

Torna l’appuntamento del sabato con la sesta stagione della serie dedicata al supereroe Dc più veloce della luce che ci tiene incollati allo schermo! Oggi, 3 aprile, vanno in onda la quinta e sesta puntata di The Flash 6. Per scoprire cosa ti aspetta, con un approfondimento sulla trama degli episodi, non ti resta che continuare a leggerci!

Per avere sempre a disposizione le novità dal mondo dell’intrattenimento non perderti la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    The Flash 6: trama episodi 5 e 6

    Nel primo episodio in onda oggi su Italia 1 alle 14.30, dal titolo Psicosi da breccia, troviamo Barry e Iris in partenza per un viaggio e Cisco al comando del Team Flash.  

    Intanto, Breacher informa Cisco riguardo alle dinamiche della morte di Cynthia, uccisa da un hacker mentre era sulle tracce di Echo. Cisco collabora con Breacher, ma quello che scoprirà sarà del tutto inaspettato… 

    Subito dopo andrà in onda il sesto episodio, dal titolo Licenzia di allungarsi. Ancora una volta Barry si ritroverà faccia a faccia con la responsabilità di aiutare le persone intorno a lui ad andare avanti dopo la Crisi. Questa volta, come ci suggerisce il titolo, sarà Ralph “Elongated Man” ad aver bisogno di lui.

    Dove vedere The Flash 6 

    L’appuntamento con la sesta stagione di The Flash è il sabato pomeriggio su Italia 1 alle 14.30 con ben due episodi in onda in successione.

    Puoi seguire la sesta stagione della serie anche in diretta streaming sul sito di mediaset play, alla pagina dedicata.

    Ti ricordiamo che la serie è in prima visione sul canale Sky Premium Action con la sua settima stagione. In streaming, invece, puoi trovare gli episodi di The Flash sulla piattaforma Infinity.

    The Flash 6: cast

    Con l’arrivo dei nuovi episodi tornano i volti noti di Grant Gustin nel ruolo dell’amatissimo Barry Allen. Accanto a lui, nel cast della serie targata CW, vediamo Candice Patton come volto di Iris West Allen, Danielle Panabaker nei panni di Killer Frost e Carlos Valdes come Vibe.

    Nel cast anche Hartley Sawyer, che interpreta Ralph Dibny, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton, Tom Cavanagh come Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni di Joe West. Nel cast della serie tv troviamo anche Efrat Dor.

    Ti può interessare anche:

    Film stasera in tv: tre titoli da non lasciarsi scappare 

    Quello che veramente importa: trama, cast, dove vederlo

    Disney plus aprile 2021: tutti i contenuti in arrivo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie