The Flash 6 su Italia 1: trama, cast e dove vederlo

The Flash 6: tutti pronti per altri due episodi della sesta stagione sul super eroe più veloce della luce? Le anticipazioni su terza e quarta puntata.

3' di lettura

Barry Allen è tornato su Italia 1 con i nuovi episodi di The Flash 6. Oggi, 27 marzo, andranno in onda la terza e la quarta puntata della stagione a partire dalle 14.30. Ecco cosa ci aspetta.

Per non perdere neppure un’anticipazione sulle novità dal mondo dell’intrattenimento segnate sul vostro calendario seriale l’appuntamento con la nostra sezione dedicata! E se siete degli amanti dello zapping, nel nostro sito trovate tutte le novità sui nuovi arrivi in casa NetflixAmazon Prime Video e Disney Plus.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    The Flash 6: trama episodi 3 e 4

    In onda oggi alle 14.30 su Italia 1 (e in diretta streaming su Mediaset Play) c’è l’episodio 3 dal titolo Uomo morto che corre!

    Questa volta Barry e Frost si ritrovano a indagare sulla strage commessa da Mitch Romero in cerca di materia oscura.

    Frost nutre forti sospetti su Rosso e, con l’aiuto di Caitlin, lo mette alle strette scoprendo così che è stato proprio lui a spingere Romero ad attaccare il proprio equipaggio. Intanto, Barry avverte la responsabilità di guidare Frost per mostrargli come il Team Flash potrà portare avanti la missione senza di lui dopo la Crisi.

    Subito dopo andrà in onda il quarto episodio di The Flash 6, dal titolo Paura e Sangue. Ancora una volta la scena si apre su Rosso, alla presa con il furto di sangue per curarsi e con i ricordi della malattia di sua madre che continuano a riaffiorare. 

    Nel mentre, il Team Flash cerca di scendere a patti con le rivelazioni sul destino di Barry e Cisco cade in un profondo rifiuto. Toccherà a Barry guidarlo e spingerlo accettare la realtà dei fatti: non esiste alcuna alternativa. E a Cisco spetta il compito di prendere il comando del Team Flash.

    Dove vedere The Flash 6

    La sesta stagione di The Flash va in onda tutti i sabati pomeriggio su Italia 1 con ben due episodi a partire dalle 14.30.

    In contemporanea, potete seguire le nuove puntate di The Flash 6 anche in diretta streaming nella pagina dedicata alla serie sul sito di Mediaset Play.

    The Flash cast

    Su Italia 1 vediamo di nuovo Grant Gustin nei panni del mitico Barry Allen. Al suo fianco, nel cast di The Flash 6, troviamo Candice Patton nel ruolo di Iris West Allen, Danielle Panabaker come “Killer Frost”, Carlos Valdes è invece Vibe.

    Insieme a loro Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny, Danielle Nicolet come Cecile Horton, Tom Cavanagh è invece Harrison Wells, Jesse L. Martin come Joe West. In questa sesta stagione entra a far parte del cast anche Efrat Dor.

    Ti può interessare anche:

    Gli Irregolari di Baker Street arrivano oggi su Netflix

    Serie tv e film 2021: migliori remake, sequel e prequel

    Disney Plus aprile 2021: tutte le novità in arrivo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie