The Investigation: serie sky sull’omicidio Wall. Trailer

Guarda su Sky e in streaming su NOW TV la nuova serie The Investigation. Scopri trama, trailer e cast. The Investigation andrà in onda dal 15 marzo.

the investigation sky
In arrivo il 15 marzo su Sky Atlantic la serie tv HBO che racconta il famoso "giallo del sottomarino": l'omicidio della giornalista svedese Kim Wall. Vediamo come sarà.
3' di lettura

In sei episodi The Investigation ci regala una ricostruzione fedele e intensa di uno dei casi criminali più noti nella storia dei media danesi: l’assassinio della giovane giornalista Kim Wall.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    The Investigation trailer

    Il teaser trailer, che da settimane affolla i canali Sky, sta già facendo discutere molto il pubblico italiano. Il racconto si prospetta crudo e ricco di particolari.

    The Investigation serie: come sarà

    Efterforskningen, questo il nome originale della serie danese, ci accompagnerà in un percorso molto forte di investigazione sull’omicidio della giornalista Kim Wall a opera di Peter Madsen.

    Il creatore e regista di The Investigation, Tobias Lindholm, l’ha realizzata in stretta collaborazione con Jens Møller (l’investigatore capo che si è occupato del caso nel 2017) e con i genitori della vittima, Ingrid e Joachim.

    La storia è quella del capo della Omicidi della polizia di Copenaghen Jens Møller. L’uomo è appena arrivato per la riunione del mattino, quando un investigatore riferisce di uno strano caso: un sottomarino artigianale – l’UC3 Nautilus -, che trasportava la giornalista svedese Kim Wall e l’inventore del sottomarino stesso, è scomparso.

    Quando il sottomarino viene ritrovato più tardi nel corso della giornata, solo l’inventore – Peter Madsen – viene salvato prima che affondi improvvisamente. Ora Jens e il suo team di investigatori devono decidere rapidamente come affrontare il caso, perché Kim è ancora dispersa e il sottomarino si trova ormai in fondo al mare.

    Il tempo trascorso dalla scomparsa della giornalista è ormai troppo e ritrovarne i resti sembra quasi impossibile. A complicare la vicenda, il sospettato colpevole Madsen è incoerente nelle sue dichiarazioni su quanto è accaduto. 

    Alla famiglia di Kim Wall non resta che riporre la propria fiducia nella squadra di investigazione e nel pubblico ministero Jakob Buch-Jepsen per ritrovare il corpo della giovane professionista.

    The Investigation: dove vedere la serie

    L’attesissima serie debutterà su Sky Atlantic il 15 marzo 2021 alle ore 21:15 circa. In alternativa potrete seguire gli episodi anche on demand e in streaming sulla piattaforma NOW TV.

    The Investigation: cast

    Ecco il cast completo della serie:

    Søren Malling nei panni di Jens Møller Jensen 

    Pilou Asbæk (Il Trono di Spade) nei panni di Jakob Buch-Jepsen 

    Pernilla August nei panni di Ingrid Wall 

    Rolf Lassgård nei panni di Joachim Wall 

    Laura Christensen nei panni di Maibritt Porse 

    Dulfi Al-Jabouri nei panni di Musa Amin 

    Hans Henrik Clemensen nei panni di Nikolaj Storm 

    Henrik Birch nei panni di Lars Møller 

    Anders Juul nei panni di Christian Skov 

    Charlotte Munck nei panni di Kirstine 

    Josephine Park nei panni di Cecilie

    Ti può interessare anche:

    Netflix marzo 2021: 3 serie tv da non farvi scappare

    Amazon Prime Video marzo 2021: tutte le novità originali

    Festa della donna: 6 film di donne che hanno sfidato il mondo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie