The Last of Us: ecco il cast della nuova serie HBO

The Last of Us: la serie televisiva basata sullʼomonima saga di videogames targata NaughtyDog ha trovato i suoi Joel ed Ellie. Ecco chi saranno i protagonisti.

the last of us HBO
Annunciato il cast dell'adattamento televisivo del fortunato videogame The Last of Us. Ecco cosa sappiamo.
4' di lettura

Questa notte è arrivata la conferma degli attori che intepreteranno i protagonisti dell’adattamento televisivo di The Last of Us, fortunata saga di videogiochi targata Naughty Dog. Saranno Pedro Pascal, star di The Mandalorian, e Bella Ramsey (Il Trono di Spade, Queste Oscure Materie) a vestire i panni di Joel ed Ellie.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


Le indiscrezioni su Mahershala Ali

La conferma del cast definitivo è arrivato dopo alcune indiscrezioni che annunciavano Mahershala Ali come volto di Joel. Una voce che aveva già dato il via a una forse divisione tra i fan. Da una parte chi elogiava le indiscutibili capacità artistiche dell’attore e dall’altra chi si schierava contro la scelta di un attore di colore per interpretare un personaggio caucasico.

Solo poche ore dopo, Deadline ha smentito la notizia e ha svelato che sarebbe stato Pedro Pascal a vestire i panni di Joel. Una scelta che ha entusiasmato anche il pubblico più scettico, da momento che la star di The Mandalorian ha portato sul piccolo schermo di Disney plus un’ottima performance nel ruolo del cacciatore di taglie Din Djarin.

The Last of Us: il volto di Ellie

La notizia sulla partecipazione di Bella Ramsey al cast di The Last of Us è arrivata, invece, dall’Hollywood Reporter.

L’attrice, conosciuta e apprezzata per la sua Lyanna Mormont nella serie tv Il Trono di Spade, interpreterà Ellie, una giovane ragazza che potrebbe rappresentare la chiave di salvezza per il mondo afflitto da un virus mortale.

Cosa vedremo nella serie

Non resta che scoprire cosa avranno in serbo per i due attori – e il resto del cast – gli sceneggiatori della serie tv: l’acclamatissimo autore di Cernobyl, Craig Mazin e il creatore del franchise, Neil Druckmann.

A dirigere lo show televisivo, in onda su HBO prossimamente, ci sarà Kantemir Balagov, giovane regista russo de La ragazza d’autunno.

Intanto però Mazin ci anticipa che l’adattamento televisivo ci farà «reinnamorare del gioco» grazie a dei contenuti speciali. Intervenuto in un’intervista per la BBC ha infatti anticipato che nella serie tv vedremo alcune scene che non sono presenti nel gioco originale.

«Stiamo creando delle cose nuove e ne stiamo immaginando delle altre che c’erano già per presentarle in un differente formato» commenta Mazin. «Il nostro obiettivo non è quello di tenere vivo il vostro amore per The Last of Us, ma di farvi innamorare nuovamente, ma in modo diverso».

Ti può interessare anche:

The Last of Us: è ufficiale, arriva la serie tv HBO

The Summer Trilogy: la saga di Jenny Han diventa serie tv

Notizie dal mondo: colossal western di Tom Hanks su Netflix

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie