The Umbrella Academy 3: come sarà la nuova stagione?

The Umbrella Academy 3: il creatore Steve Blackman ha svelato alcune anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv Netflix. Ecco cosa sappiamo.

the umbrella academy 3 serie tv Netflix
The Umbrella Academy torna nel 2021 con nuovi episodi. Di cosa parlerà la terza stagione?
4' di lettura

È ufficiale: i fratelli Hargreeves torneranno con una nuova stagione di The Umbrella Academy in arrivo su Netflix nel 2021. In attesa dell’inizio delle riprese dei nuovi episodi, Steve Blackman svela su Instagram il titolo della prima puntata: gli appassionati non hanno potuto fare a meno di scatenarsi con le teorie.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook con tutte le news)


The Umbrella Academy (spoiler): a che punto siamo

Basata sulla saga di fumetti nata dalla fantasia di Gerard Way, The Umbrella Academy racconta le vicende della famiglia Hargreeves. Sette ragazzi, adottati dal signor Hargreeves, scoprono di avere poteri soprannaturali grazie ai quali riusciranno a scongiurare la fine del mondo per ben due volte di fila. 

La prima stagione di The Umbrella Academy racconta di come i fratelli siano riusciti a sventare l’apocalisse ai giorni nostri. Nella seconda, i nostri beniamini si trovano a combattere per salvare il mondo nel passato, negli anni ’60. Il secondo ciclo di episodi si è concluso con un grosso cliffhanger che ci terrà sulle spine fino al prossimo anno: tornati al presente, gli Hargreeves hanno scoperto che il padre Reginald e il fratello Ben sono vivi. Inoltre, è entrato in scena un nuovo gruppo di Supereroi della Sparrow Academy, che sembrano essere i loro sostituti in questa presunta nuova linea temporale.

The Umbrella Academy 3: cosa sappiamo

In questi giorni il creatore e showrunner Steve Blackman ha voluto regalare ai fan una piccola anticipazione riguardo alla nuova stagione e ha condiviso il frontespizio del copione del primo episodio. Ha così svelato il titolo della puntata di apertura: “Meet the Family” (“Vi presento la famiglia”).

//www.instagram.com/embed.js

Nonostante non ci sia modo di ricavarne suggerimenti circa la trama di The Umbrella Academy 3, le ipotesi dei fan hanno cominciato a circolare sul web alla velocità della luce. Secondo gli appassionati, infatti, il titolo farebbe riferimento a un incontro tra gli Hargreeves e i nuovi supereroi della Sparrow Academy

Un incontro che non porterebbe a niente di buono, dal momento che i nostri protagonisti hanno il gravoso compito di riportare la sequenza temporale al suo stato originale. Tuttavia, è plausibile anche la teoria secondo cui le sue squadre facciano fronte unico contro le nuove minacce di The Umbrella Academy 3, confluendo in un’unica grande “famiglia” di supereroi.

Stando ai fumetti, infatti, la Umbrella Academy fa fatica a tener testa ai nemici che continuano a intralciare la loro strada e si ritrovano a chiedere aiuto a un gruppo di supereroi del tutto simile a loro. Staremo a vedere se la serie tv Netflix imboccherà la stessa strada.

A proposito della trama di The Umbrella Academy 3, Blackman ha rivelato: “tratterà alcuni elementi della graphic novel, ma andrò in una direzione diversa, come facciamo sempre”. Il creatore ha assicurato anche che nella terza stagione troverà spazio un approfondimento su Sir Reginald Hargreeves: “Chi è veramente? Qual è la sua missione e lo scopo di questi bambini supereroi? Nel conoscerlo, sapremo qualcosa di più della storia degli altri 36 bambini [dotati di superpoteri]”.

Ti può interessare anche:

David Lynch, cosa sappiamo della nuova serie tv: Wisteria

Docuserie crime: così il crimine diventa pop

Serie TV cancellate: tutte le ultime notizie

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie