The Wam è anche news: attualità, cronaca e sport

The Wam News


1' di lettura

Ve ne sarete accorti, su The Wam stiamo pubblicando anche news locali (attualità, cronaca e sport). Si affiancano alla consistente produzione dedicata alla tecnologia, ai nuovi imprenditori, alla cultura (anche pop), alle interviste, alle storie, alle riflessioni, al bio, all’ambiente, alle curiosità, al cinema, alla musica. E alla sempre più ricca sezione video (di qualità) della nostra WebTv.

Sessanta giorni vissuti intensamente

L’orda anomala di The Wam è in rete da poco più di due mesi. Sessanta giorni per costruire, pezzo dopo pezzo, uno spazio informativo originale, innovativo, multimediale, con una grafica curata nei dettagli e una attenzione costante alla scrittura, e al rispetto del lettore e della deontologia professionale. Con una varietà di contenuti, proposte e idee che ci permettono di definirci davvero “differenti” (ci piace questa parola), rispetto alla consueta offerta on line.

Due mesi sono niente. Siamo solo all’inizio del percorso e sono tante le iniziative legate a The Wam che presto partiranno (vi sorprenderemo).

The Wam News, giornalismo diffuso

Una comunità di giornalismo diffuso

TheWam non è solo un sito. E’ una associazione che si occupa di informazione, comunicazione, promozione, editoria (non escludiamo prodotti cartacei). Ma anche di cultura, creatività, tecnologia e innovazione. Una comunità aperta, di giornalismo orizzontale, senza distanze tra chi scrive e chi legge (e presto scoprirete perché).

Continuate a seguirci.

I fondatori (Andrea, Luciano e Luigi)

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie