Ve ne sarete accorti, su The Wam stiamo pubblicando anche news locali (attualità, cronaca e sport). Si affiancano alla consistente produzione dedicata alla tecnologia, ai nuovi imprenditori, alla cultura (anche pop), alle interviste, alle storie, alle riflessioni, al bio, all’ambiente, alle curiosità, al cinema, alla musica. E alla sempre più ricca sezione video (di qualità) della nostra WebTv.
Sessanta giorni vissuti intensamente
L’orda anomala di The Wam è in rete da poco più di due mesi. Sessanta giorni per costruire, pezzo dopo pezzo, uno spazio informativo originale, innovativo, multimediale, con una grafica curata nei dettagli e una attenzione costante alla scrittura, e al rispetto del lettore e della deontologia professionale. Con una varietà di contenuti, proposte e idee che ci permettono di definirci davvero “differenti” (ci piace questa parola), rispetto alla consueta offerta on line.
Due mesi sono niente. Siamo solo all’inizio del percorso e sono tante le iniziative legate a The Wam che presto partiranno (vi sorprenderemo).

Una comunità di giornalismo diffuso
TheWam non è solo un sito. E’ una associazione che si occupa di informazione, comunicazione, promozione, editoria (non escludiamo prodotti cartacei). Ma anche di cultura, creatività, tecnologia e innovazione. Una comunità aperta, di giornalismo orizzontale, senza distanze tra chi scrive e chi legge (e presto scoprirete perché).
Continuate a seguirci.
I fondatori (Andrea, Luciano e Luigi)
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie