The Witcher 2: come sarà? Tutte le anticipazioni e il teaser

The Witcher 2 arriverà su Netflix il 17 dicembre 2021. In attesa della nuova stagione, scopri con noi tutte le anticipazioni sulla trama, il teaser trailer e le dichiarazioni di Henry Cavill!

3' di lettura

The Witcher 2 arriverà in streaming il 17 dicembre 2021. Scopriamo insieme cosa accadrà nella seconda stagione di una delle serie Netflix più amate in assoluto.

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

The Witcher 2: Anticipazioni

La triste verità è che mancano ancora mesi prima di poter gustare gli episodi di The Witcher 2, che saranno in streaming a partire dal 17 dicembre 2021.

Per ingannare l’attesa, però, Netflix ci ha regalato alcune interessanti anticipazioni sulla seconda stagione della sua serie più amata.

A due anni dallo strepitoso debutto, la piattaforma ci riporterà nel mondo fantasy nato dalla penna dello scrittore Andrzej Sapkowski.

Questa volta vedremo lo strigo Geralt e la principessa Ciri fare i conti con le devastazioni della battaglia di Sodden a cui abbiamo assistito durante la prima stagione.

Insieme raggiungeranno la fortezza di Kaer Morhen, dove si svolge l’addestramento di altri Witcher e dove anche Ciri dovrà imparare a difendersi.

The Witcher 2: Teaser Trailer

In occasione dell’evento virtuale, WitcherCon, organizzato per tutti gli appassionati della serie, è stato rivelato e in seguito distribuito anche teaser trailer di The Witcher 2.

Puoi vederlo qui:

The Witcher 2: le parole di Henry Cavill

Durante la WitcherCon, a proposito del ritorno di Geralt di Rivia sul piccolo schermo, l’attore Henry Cavill ha discusso del cambiamento nell’approccio al personaggio.

All’inizio, racconta, ha pensato a lui come a un uomo molto riflessivo e di pochissime parole. Più che sul dialogo, Cavill si è concentrato sul costruire visivamente l’immagine di questo guerriero disperso in terre selvagge.

“Una volta entrato in contatto con Ciri e con i Witcher, ho pensato che avrei dovuto farlo parlare di più, lasciare che fosse prolisso, filosofico e intellettuale come veramente è,” spiega Henry Cavill. “Non è solo un grosso vecchio bruto dai capelli bianchi.”

Gli effetti di questo cambio di rotta, ci assicura, saranno evidenti soprattutto nei nuovi episodi di The Witcher 2.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie