Avellino Calcio – L’indiscrezione dall’Argentina: Thomas Federico in prestito

Indiscrezione di mercato che riguarda l'Avellino arriva dall'Argentina. I lupi vicini ad un giovane centrocampista

1' di lettura

L’Avellino è atteso da una settimana importante dal punto di vista societario, dove si dovrà sbloccare sicuramente la situazione dell’acquisizione del club della nuova società che nelle scorse ore ha tenuto banco e creato malumori nell’ambiente. Situazione che ha anche momentaneamente bloccato il mercato biancoverde in attesa ovviamente di sbloccare tutto.

Mercato che però non dorme mai e indiscrezioni continuano ad arrivare. Una arriva direttamente dall’Argentina. A riportarlo su twitter il canale El Santo twitero. L’Avellino avrebbe chiuso per il prestito di un giovane del San Martin, Tomas Federico. Il giocatore è un centrocampista classe 1998. Addirittura il ragazzo non si sarebbe aggregato alla squadra impegnata in trasferta perchè, come riporta il tweet, in procinto di arrivare in Italia in Irpinia.

La società però ha già smentito l’interessamento per il giocatore. Vedremo se è una smentita di rito, di quelle che si fanno in calciomercato, oppure la smentita è arrivata vista la situazione societaria e si attende di sbloccare prima questo fattore e poi parlare di mercato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie