Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Tigotà lavora con noi. Posizioni libere a febbraio 2021

Tigotà lavora con noi. Posizioni libere a febbraio 2021

Tigotà lavora con noi: ecco tutte le offerte di lavoro aggiornate a febbraio 2021, requisiti richiesti e le informazioni necessarie alla candidatura.

di Antonio Dello Iaco

Febbraio 2021

Tigotà lavora con noi. Il marchio che fa parte del gruppo Grottardo, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up, ha bisogno di nuovi dipendnenti nel nostro Paese.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Tigotà lavora con noi logo
Il logo di Tigotà
Indice Tigotà lavora con noi:


Tigotà. La storia

Tigotà comprende una comunità di circa 4mila dipendenti che lavorano negli oltre seicento punti vendita sparsi sul territorio italiano.

Gli store Tigotà, come si legge sul sito ufficiale, offrono un vasto assortimento di prodotti con tante soluzioni sia per l’igiene e la bellezza della persona, sia per la pulizia della casa.

Per ogni esigenza, il personale è in grado di fornire, con cortesia e competenza, un supporto qualificato offrendo, accanto alle marche storiche, tanti prodotti a marchio proprio, studiati e sviluppati in collaborazione con i migliori laboratori di ricerca.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Tigotà lavora con noi. Le sedi


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Tigotà lavora con noi. Le offerte di lavoro


(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Tigotà lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Tigotà lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che più fa per te, dovrai cliccarci su, seguire il tasto «Candidati», accedere o registrarti alla piattaforma per poi compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria.

Hai anche la possibilità di candidarti seguendo altre piattaforme come Indeed e Careerjet.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Link utili:


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp