Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Tim bonus 500 euro: offerte col voucher pc e come usarle

Tim bonus 500 euro: offerte col voucher pc e come usarle

Tim bonus 500 euro: le offerte dell'operatore telefonico col bonus internet e pc per compare computer o tablet e usufruire di un piano di connessione internet.

di The Wam

Dicembre 2020

Come funziona il Tim bonus 500 euro. Anche l’operatore di telefonia italiano ha aderito al bonus internet e pc, disponibile dal 9 novembre, rivolto alle famiglie che hanno un ISEE pari o inferiore a 20mila euro.

Diamo un’occhiata alle offerte dedicate a tablet, pc e servizi di connettività, accessibili proprio col l’incentivo. (Nel gruppo Telegram trovi contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)

Indice:


(Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus).

Tim bonus 500 euro

Come accade anche per altri operatori, che hanno aderito al bonus internet e pc da 500 euro, è stata attrezzata un’area dedicata sul sito dell’azienda. Bisogna compilare il form disponibile sul sito ufficiale TIM. (Qui il link al gruppo facebook su tutti i bonus)

Si verrà ricontattati da un operatore che si occuperà di illustrare l’offerta e spiegherà come configurarla. Con il bonus internet e tablet da 500 euro sarà possibile usufruire del TIM Super Voucher disponibile in Fibra FTTH (Super Voucher Fibra) e in Misto Fibra Rame FTTC (Super Voucher Mega) per i nuovi e già clienti TIM di rete fissa.

I clienti avranno accesso all’offerta TIM Super Voucher con il bonus, ridotta a un costo mensile di 19,90 euro al mese per 20 mesi (contro i 29,90 euro al mese e grazie proprio ai 200 euro di bonus internet e tablet suddivisi in 10 euro ogni mese), e comprenderà:


Tim bonus 500 euro: quali Pc e tablet puoi comprare

Gli altri 300 euro, garantiti dal bonus internet e pc, verranno inseriti nella prima fattura TIM e saranno usati per comprare un computer o tablet fra quelli messi a disposizione dall’operatore di telefonia. Nello specifico, al momento, ci sono:


Tim bonus 500 euro il pc col voucher
Tim bonus 500 euro. Il pc col voucher: l’Onda Oliver Plus da 15,6 pollici.

Il costo in più, legato ai due dispositivi, verrà pagato al corriere al momento della consegna. L’offerta sugli apparecchi, ha specificato Tim, potrebbe variare nel tempo.

Potrebbero interessarti:


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp