È ufficiale: arriva Wednesday, la nuova serie Netflix di Tim Burton su Mercoledì Addams. L’annuncio è arrivato con un tweet dell’account della piattaforma che svela il poster dello show. Vediamo le ultime notizie sulla trama e approfondiamo il mistero legato al cast che dovrà interpretare la celebre, pardon famigerata, famiglia Addams.
Tim Burton is bringing Wednesday Addams to Netflix in a live-action coming-of-age series!
— Netflix (@netflix) February 17, 2021
Burton will also make his TV directorial debut on the sleuthing, supernaturally infused mystery that follows Wednesday as a student at Nevermore Academy pic.twitter.com/8ei3wIUrxq
Contenuti:
- Wednesday su Netflix: cosa prevede la trama su Mercoledì Addams?
- Famiglia Addams: mistero sul cast di Tim Burton
Wednesday su Netflix: cosa prevede la trama su Mercoledì Addams?
Wednesday sarà una storia di formazione a dir poco bizzarra, in pieno stile Tim Burton. Il regista, al suo debutto nel mondo della serialità, porterà sul piccolo schermo un racconto sinistro di indagini sul soprannaturale.
Tim Burton. (Photo by Eric Vandeville/Sipa USA)
«Tim Burton ha una certa esperienza nel raccontare storie di emancipazione incentrate su emarginati sociali. Ora porterà su Netflixla sua visione unica su Mercoledì e i suoi spaventosi compagni di classe» commenta Teddy Biaselli, direttore della divisione Netflix Original Series.
E ha aggiunto: «Siamo rimasti colpiti quando abbiamo sentito l’idea di Al Gough e Miles Millar per la serie. È stato come ricevere la freccia di una balestra nel cuore.»
I due sceneggiatori, famosi per essere i creatori della serie di successo Smallville, saranno anche showrunner di Wednesday. «Sono riusciti a individuare il giusto tono, i personaggi e lo spirito. Hanno poi offerto uno sguardo originale su questa storia».
Poster promozionale di Wednesday, originale Netflix.
Famiglia Addams: mistero sul cast di Tim Burton
Mercoledì Addams è una studentessa della Nevermore Academy e noi seguiremo i suoi tentativi di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, di contrastare una mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la città.
Il tutto accade mentre Mercoledì proverà a risolvere uno strano mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni all’interno dell’accademia Nevermore.
All’interno di questo progetto è coinvolto il Metro Goldyn-Mayer, lo studio che detiene i diritti del franchise de La famiglia Addams.
Cristina Ricci nel ruolo di Mercoledì Addams.
Ancora notizia all’orizzonte per quel che riguarda il cast della serie, ma siamo certi che dopo l’annuncio ufficiale di Netflix gli aggiornamenti su Wednesday non tarderanno ad arrivare.
In attesa di scoprire la data di uscita ufficiale di Wednesday, non ci resta che provare a immaginare il nostro cast ideale. Chi vedete nei panni della nuova versione degli Addams? Raccontatecelo nel nostro gruppo di discussione.
Ti può interessare anche:
Netflix download per te: tutto sulla nuova funzione App
Cruella: com’è il film sulla storia di Crudelia De Mon
Boris 4 arriva su Disney Plus: è la fine dell’irriverenza?
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie