Tim Burton porta Mercoledì Addams su Netflix: ecco Wednesday

Wednesday: Tim Burton approda su Netflix con una serie tv live action sulla piccola Mercoledì della famiglia Addams. Ecco tutte le anticipazioni.

Wednesday Tim Burton
Su Netflix approda la prima serie tv di Tim Burton. E la protagonista sarà l'iconica Mercoledì Addams.
4' di lettura

È ufficiale: arriva Wednesday, la nuova serie Netflix di Tim Burton su Mercoledì Addams. L’annuncio è arrivato con un tweet dell’account della piattaforma che svela il poster dello show. Vediamo le ultime notizie sulla trama e approfondiamo il mistero legato al cast che dovrà interpretare la celebre, pardon famigerata, famiglia Addams.

Contenuti:



Wednesday su Netflix: cosa prevede la trama su Mercoledì Addams? 

Wednesday sarà una storia di formazione a dir poco bizzarra, in pieno stile Tim Burton. Il regista, al suo debutto nel mondo della serialità, porterà sul piccolo schermo un racconto sinistro di indagini sul soprannaturale.

«Tim Burton ha una certa esperienza nel raccontare storie di emancipazione incentrate su emarginati sociali. Ora porterà su Netflixla sua visione unica su Mercoledì e i suoi spaventosi compagni di classe» commenta Teddy Biaselli, direttore della divisione Netflix Original Series.

ha aggiunto: «Siamo rimasti colpiti quando abbiamo sentito l’idea di Al Gough e Miles Millar per la serie. È stato come ricevere la freccia di una balestra nel cuore.»

I due sceneggiatori, famosi per essere i creatori della serie di successo Smallville, saranno anche showrunner di Wednesday. «Sono riusciti a individuare il giusto tono, i personaggi e lo spirito. Hanno poi offerto uno sguardo originale su questa storia».

Famiglia Addams: mistero sul cast di Tim Burton

Mercoledì Addams è una studentessa della Nevermore Academy e noi seguiremo i suoi tentativi di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, di contrastare una mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la città.

Il tutto accade mentre Mercoledì proverà a risolvere uno strano mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni all’interno dell’accademia Nevermore.

All’interno di questo progetto è coinvolto il Metro Goldyn-Mayer, lo studio che detiene i diritti del franchise de La famiglia Addams. 

Ancora notizia all’orizzonte per quel che riguarda il cast della serie, ma siamo certi che dopo l’annuncio ufficiale di Netflix gli aggiornamenti su Wednesday non tarderanno ad arrivare.

In attesa di scoprire la data di uscita ufficiale di Wednesday, non ci resta che provare a immaginare il nostro cast ideale. Chi vedete nei panni della nuova versione degli Addams? Raccontatecelo nel nostro gruppo di discussione.

Ti può interessare anche:

Netflix download per te: tutto sulla nuova funzione App

Cruella: com’è il film sulla storia di Crudelia De Mon

Boris 4 arriva su Disney Plus: è la fine dell’irriverenza?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie