Tirreno Power lavora con noi: posizioni aperte aprile 2021

Esploriamo le nuove opportunità nella sezione Tirreno Power lavora con noi e scoprire come entrare nel campo della produzione energetica

3' di lettura

La nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro oggi va ad analizzare le offerte presenti nella sezione “Tirreno Power lavora con noi“: l’azienda, infatti, è alla ricerca di nuovo personale da assumere.

Se sei alla ricerca di lavoro nel mondo industriale, dai un’occhiata anche alle ultime posizioni aperte in Ferrero e Nestlé.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Il logo dell’azienda

Tirreno Power: la storia

Fondata nel 2003, a seguito della liberalizzazione del mercato energetico, è tra i principali produttori italiani di elettricità. Ha all’attivo due centrali termoelettriche a Torrevaldaliga Sud e Vado Ligure, una alimentata a gas naturale a Napoli Levante, un parco idroelettrico formato da 18 impianti, sette grandi dighe e alcuni invasi di minore dimensione distribuiti sull’arco dell’Appennino Ligure.

Azienda che è riuscita ad uscire dalla produzione di energia proveniente dal carbone, ha un mix di fonti interamente basato sulle rinnovabili.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Tirreno Power lavora con noi

Tirreno Power lavora con noi: le sedi

La località dove attualmente si ricerca nuovo personale è Vado Ligure (SV).

Le posizioni aperte in Tirreno Power

La figura professionale richiesta dall’azienda è la seguente:


  •  Responsabile Manutenzione/Capo Reparto Team Meccanico: Responsabilità e attività del profilo: coordinare interventi relativi alle esigenze di manutenzione correttiva, predittiva, preventiva sia durante l’esercizio degli impianti che durante le fermate di manutenzione;  eseguire analisi di guasti/avarie; proporre ed elaborare modifiche impiantistiche; gestire fornitori e partner nell’ambito delle attività di competenza; contribuire alla definizione dei programmi di manutenzione degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari; collaborare alla definizione delle liste dei ricambi locali e strategici del sito; gestire gli impianti ausiliari ed i presidi di sicurezza assicurandone la funzionalità attraverso prove periodiche.
Tirreno Power lavora con noi

Come candidarsi in Tirreno Power

Per inviare la propria candidatura basta collegarsi alla pagina dedicata dell’agenzia per il lavoro Adecco. Qui potrete leggere i requisiti richiesti e poter inviare la vostra candidatura seguendo le istruzioni indicate.

Potete, in alternativa, inviare una candidatura spontanea attraverso la sezione “Tirreno Power lavora con noi“.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie