Tirreno Power lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Tirreno Power lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021. I profli richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel campo dell’industria energetica scopri quali sono le posizioni aperte in Tirreno Power lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Tirreno Power cerca nuovo personale per potenziare la sua offerta sul territorio italiano.

Vediamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di ottobre.

Tirreno Power lavora con noi: storia e sedi

Fondata nel 2003, a seguito della liberalizzazione del mercato energetico, la Tirreno Power è tra i principali produttori italiani di elettricità.

Ha all’attivo due centrali termoelettriche a Torrevaldaliga Sud e Vado Ligure, una alimentata a gas naturale a Napoli Levante, un parco idroelettrico formato da 18 impianti, sette grandi dighe e alcuni invasi di minore dimensione distribuiti sull’arco dell’Appennino Ligure.

L’azienda è riuscita ad uscire dalla produzione di energia proveniente dal carbone, ha un mix di fonti interamente basato sulle rinnovabili.

La sede dove si cercano nuovi dipendenti è Vado Ligure (SV).

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Tirreno Power lavora con noi: posizioni aperte

Attualmente l’unica figura professionale ricercata è quella dell’Addetto Information Technology.

È una posizione tecnica, che fa direttamente riferimento al responsabile IT.

La mansione principale è la gestione dei servizi informatici e di TCL erogati dall’ICT. Quindi il candidato dovrà saper gestire anche il magazzino ICT e supervisionare infrastrutture sale tecnologiche.

Per candidarti dovrai possedere, come requisiti base, il diploma o la laurea in ambito informatico e l’ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office.

Tirreno Power lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021
Tirreno Power lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Tirreno Power lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura accedi al sito di Adecco. Qui troverai la pagina che parla di Tirreno Power lavora con noi con la descrizione completa della posizione.

Ti basterà inserire nome, cognome ed email valida e cliccare sul pulsante “Procedi” per ricevere una mail ed iniziare la registrazione sul sito che ti consentirà di inoltrare la tua candidatura.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie