Avellino, Tommariello D’Oro: bagno di folla per Giletti|FOTO

2' di lettura

Grande presenza di pubblico per l’edizione 2019 del Tommariello D’Oro. Presentato dal conduttore di La 7 Massimo Giletti, affiancato sul palco da Angela Tuccia. Diversi gli artisti che si sono esibiti sul palco, montato al corso nei pressi della villa comunale. Fra questi la sedicenne Carmen Pierri, vincitrice dell’ultima edizione del Talent The Voice. La giovane cantante non ha deluso le aspettative.

Sul palco anche gli Audio 2, Dario Ballantini (il Salvini di Striscia la Notizia) Luca Lombardo, l’irpino Luis De Gennaro e il coro delle Voci Bianche del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

Carmen Pierri intervistata da TheWam.net

Tommariello D’Oro 2019: i premiati

I premi, per gli irpini illustri, quest’anno sono stati assegnati all’epatologo di fama nazionale Umberto Cillo, all’ingegnere Mario Bellizzi dei vigili del fuoco, al Rettore di Perugia, Maurizio Oliviero, a Gilda Ammaturo figlia del compianto commissario di polizia Antonio, ucciso dalle brigate rosse,a Gianluca Basile, commissario delle Universiadi che si sono appena concluse, e al parroco di Mercogliano, don Vitaliano Della Sala, premiato dal sindaco del comune di Mamma Schiavona, Vittorio D’Alessio.

Protagonista anche il sindaco di Avellino, Gianluca Festa. Protagonista di quello che ormai è diventato un tormentone estivo. Incitato da Giletti il sindaco ha cantato: “Sono di Avellino!”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie